Rainbow Magicland e Roma

  • -

Rainbow Magicland e Roma

Tags : 

DALL’ALLENAMENTO DEI GLADIATORI AL MAGICLAND – UN VIAGGIO A ROMA CON I BAMBINI

Roma e Rainbow Magicland  sono sicuramente un binomio azzeccato come  destinazioni di vacanza se si ha una famiglia con bambini. entrambi offrono infatti un’ampia selezione di luoghi turistici e attività che sono sicuramente accattivanti sia per gli adulti che per i bambini. In questo articolo condividiamo noi alcuni dei luoghi di Roma che anche i bambini amano visitare, da una fabbrica di cioccolato vintage all’addestramento dei gladiatori al Colosseo.

Trascorrere una vacanza con tutta la famiglia è davvero un’esperienza emozionante e unisce  e dà nuova vita ai legami familiari. Sappiamo che i bambini  amano Roma, non solo per il famoso film Il Gladiatore e il cartone animato di Hercules, ma anche per lo splendore unico e la gioia che offre la città eterna.

GUARDA LE NOSTRE OFFERTE PACCHETTI PARCO+HOTEL

acquista il biglietto a data aperta al parco di Rainbow Magicland  

oppure regala o regalati un cofanetto parchi divertimento che include anche Rainbow Magicland 

Visitare il parco Divertimenti di Rainbow Magicland è entrare nel fantastico mondo della magica e rivivere le emozioni della fantasia dei bambini nel nostro immaginario.

scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel 

ALLA SCOPERTA DEL CIOCCOLATO VINTAGE A ROMA CON LA FAMIGLIA

Poiché tutti i bambini sono dei grandi fan del cioccolato, adoreranno visitare una delle antiche fabbriche di cioccolato più famose al mondo. alzi la mano chi non ama il cioccolato! Bene, allora non potete assolutamente mancare a una visita alla Said Fabbrica Vintage del Cioccolato. Questo luogo  davvero molto interessante a Roma è stato fondato da Aldo De Mauro intorno al 1923, Un tempo era una delle fabbriche di Roma che producevano cioccolato di alta qualità apprezzata a livello mondiale.

La popolarità della fabbrica crebbe a dismisura finché non fu purtroppo danneggiata da ingenti bombardamenti durante la seconda guerra mondiale. Ora, la Said,  non funziona più come una tipica fabbrica, ma piuttosto come un impressionante museo del cioccolato. Il museo conserva ancora i macchinari d’epoca utilizzati nella produzione del cioccolato in passato, alcuni dei quali sono ancora magnificamente funzionanti.

Anche se l’azienda ha cessato la sua normale attività di produzione di cioccolato, è ancora possibile acquistare autentiche delizie di cioccolato. Irresistibile la voglia di assaporare quel delizioso gusto di cioccolato vecchio stile dal negozio di articoli da regalo della vecchia fabbrica.

UNA GIORNATA DIVERTENTE AL RAINBOW MAGICLAND CON I BAMBINI 

Il Rainbow Magic Land è uno dei parchi tematici per famiglie più amati d’Italia; si estende su una superficie di circa 16mila metri quadrati. Quello che attrae di più di questo parco a tema è che ci diverte un mondo. Inoltre  è anche molto accessibile e può essere raggiunto facilmente da Roma in auto con l’autostrada A1. Si trova a Valmontone a soli 49 chilometri dal centro storico di Roma. Le famiglie visitano  Rainbow Magic Land più di una volta, ma si sentono ogni volta eccitate al pensiero di provare di nuovo emozionanti avventure al parco divertimenti di Roma. Con le 38 attrazioni principali e i 10 diversi spettacoli che il parco divertimenti  offre, non vedrai l’ora di vivere un’altra meravigliosa esperienza al Rainbow Magic Land.

Tra le attrazioni più popolari al parco c’è il Nu Lua, Cosmo Academy, Gattobaleno Time Machine, Haunbed hotel, lo Shock. Non mancano spettacoli interattivi per bambini  e la parata con balletti. Infine lo spettacolo pirotecnico del Magic Fire colorato e sempre spettacolare. Un altro intrigante motivo per cui le famiglie adorano visitare questo parco a tema incentrato sulla famiglia.

IL BIOPARCO DI ROMA E IL COLOSSEO

Il giardino Zoologico di Roma, anche popolarmente conosciuto come  Bioparco, è forse il più antico dei giardini zoologici d’Italia e si trova a Roma. Gli animali sono addestrati a interagire e ad essere abituati alla presenza dell’uomo e sono dotati di uno spazio particolare nel giardino dove viene data loro la libertà di vivere e di muoversi.

Inoltre, il Bioparco fornisce anche un rifugio sicuro per vari tipi di specie in via di estinzione e anche una casa nonviolenta per animali che un tempo erano vittime di abusi e traffico.

Che cos’è un viaggio di vacanza a Roma con bambini senza una visita al famoso punto di riferimento del Colosseo, Ragazzi è una gigantesca struttura, la più antica mai costruita durante l’epoca dell’Impero Romano. Questo anfiteatro era in grado di ospitare fino a 50.000 spettatori alla volta durante i tempi antichi. Era un luogo famoso per l’intrattenimento e le riunioni politiche a Roma e un tempo era anche usato come palcoscenico per i combattimenti dei gladiatori. intriganti e curiose le tecniche di combattimento che gli antichi gladiatori dovevano imparare. Al termine del breve addestramento, c’è un’attività in cui ai partecipanti viene data la possibilità di combattere come un vero gladiatore. I bambini impazziscono nell’ indossare un’autentica tuta da combattimento romana e di usare una spada smussata.

Vivi le tue avventure visitando Roma e Rainbow Magicland con parchi box.

Cosa aspetti quindi vieni a vivere insieme a noi una fantastica giornata di divertimento insieme con i tuoi bambini. Regalati o regala anche un cofanetto parchi divertimento Parchibox per  scrivere una nuova pagina del libro della tua famiglia lasciandoci dentro un ricordo indimenticabile.

scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel