la nostra proposta di co-branding come strategia di marketing per programmi di customer loyalty
Sosteniamo gli imprenditori nello sviluppo del proprio business. Per questo abbiamo inventato una strategia finalmente alla portata anche di aziende di piccole dimensioni e che può produrre grandi benefici, se pianificata nel giusto modo.
Abbiamo studiato e realizzato un progetto di customer Loyalty sotto il brand di Parchibox ® con una serie di iniziative attività finalizzate su un target famiglia a creare un forte legame commerciale e personale tra l’azienda e i suoi clienti.
Attraverso le nostre soluzioni potrai fidelizzare i tuoi clienti e catturarne di nuovi; puntiamo sui bambini e la loro nascita e la loro crescita ti poterà ogni anni moltissimi nuovi potenziali clienti ( famiglie) fidelizzate che diventeranno gli ambasciatori del tuo brand e saranno disposti a spendere di più rispetto ai clienti già acquisiti.
Da anni analizziamo le loro esigenze e soddisfiamo i loro desideri.
Quello che vi proponiamo è infatti un co-branding funzionale con il quale verrà presentato al potenziale cliente/consumatore il vostro prodotto/servizio a cui entrambi i brand hanno partecipato alla realizzazione e mirato al target delle famiglie. Solo in questo modo il potenziale consumatore percepirà una qualità superiore e riserverà un’attenzione maggiore rispetto alla restante offerta del mercato.
I benefici del nostro co-branding
Vi forniamo un accordo di esclusività legato al settore del prodotto/servizio da voi richiesto e associato per garantire l’incremento di qualità” che sarà ampliato dal fatto che avrete un’offerta nei confronti del cliente/consumatore che nessun’altro competitor potrà offrire.( esclusività del brand + esclusiva del prodotto/servizio in regalo offerto)
I benefici del co-branding saranno notevoli grazie ai servizi qualitativi e completi che vi stiamo offrendo.
Oltre al nostro logo (marchio registrato) frutto di analisi e studi accurati sarà data anche al vostro cliente anche la possibilità di un’incontro fisico a colazione con la nostra mascotte in occasione della sua visita ai parchi divertimento o per eventi organizzati. Questo vi garantirà un aumento del livello di soddisfazione dei clienti e un rafforzamento delle posizioni dell’azienda rispetto alla concorrenza oltre che alla conquista di nuovi segmenti di clientela.
La crisi globale ha cambiato il modo di fare business, il budget viene costantemente ridotto e la nostra creatività e qualità può diventare il vostro migliore alleato nel promuovere prodotti/servizi da voi commercializzati.
Noi possiamo occuparci di tutto per l’azienda. Dalla creazione dell’idea alla sua realizzazione nel grande oceano del brand marketing.
Guardate i nostri esempi che sono solo rappresentativi di alcune piccole idee di ciò che possiamo fare per voi dopo uno studio accurato. Per noi il processo creativo di co-branding è estremamente importante e richiede una attenta conoscenza del prodotto/servizio e del gruppo target che si desidera raggiungere. È importante tenere presente che l’unione di sinergie ci proietta su segmenti del mercato che finora potrebbero essere stati preclusi. Allo stesso modo, dobbiamo cercare di rispondere al bisogno motivazionale della campagna e non di corrompere il nome comunicativo dei marchi. Per questo motivo cerchiamo di adottare una comunicazione e un design in grado di rispondere in modo chiaro e inequivocabile ai nostri obiettivi e con un messaggio che abbia anima e personalità: l’unione di marchi, slogan e messaggi si proporrà in un design unico e pertinente dotato di un elevato impatto visivo.
Il nostro scopo è trasferire valore al brand aziendale qualificando l’azienda e proiettandola nel successo e questi sono solo alcuni esempi di ciò che possiamo creare insieme a voi:
Raccolta a punti per usufruire di biglietti premio o pacchetti parchi divertimento
- Benefici: Alto valore emozionale percepito dal cliente e valore facciale del cofanetto non rintracciabile da nessuna parte. Il Cliente non può parametrare il costo paragonandolo con altri cofanetti equivalenti in quanto cofanetti in esclusiva Parchibox ®.
- Contracting ad hoc di partners commerciali esclusivi con alto valore qualità del servizio – corrispettivo corrisposto.
- Possibilità di gestire i cofanetti – parchi nell’ambito del welfare aziendale – convenzione con Ticket Welfare.
Co- branding one-shot
co -branding per il lancio di una nuova auto o auto usate ( prodotto)
co -branding per sottoscrizione di un corso annuale di lingua (servizio)
co -branding per sottoscrizione di un abbonamento annuale in palestra (servizio)
Co- brand con concorso
co -branding per acquisto di acque minerali ( prodotto)
co -branding per acquisto di uova di pasqua ( prodotto)
co -branding per acquisto di Panettone ( prodotto)
co -branding per acquisto di patatine ( prodotto)
co -branding per acquisto di biscotti ( prodotto)
co -branding per acquisto di merendine ( prodotto)
La nostra affermazione sul mercato prende spunto da un modello di business che coniuga in modo intelligente marketing, promozioni e turismo con target rivolto alla famiglia.
In questo senso operiamo con un innovativo progetto per fare promozioni, che prevede l’utilizzo della mini vacanza (week end) come promotion benefit sia in ambito B2B, sia B2C.
Contattaci al n. 392 064 61 69 oppure scrivi a info@parchitour.com. Sarai affidato a un consulente personale che sarà disponibile nei nostri o nei tuoi uffici per analizzare le specifiche richieste e ti seguirà passo dopo passo nella scelta delle migliori soluzioni più adatte alle tue esigenze.
TANTI VANTAGGI PER LE AZIENDE CON DIPENDENTI: FINO A € 258,23 DI PREMI ESENTASSE
Regala ai tuoi dipendenti i parchi divertimento o esperienze turistiche in Italia con fino a € 258,00 all’anno e per dipendente detraibili regolarmente!
Un aumento del potere d’acquisto per il dipendente con una somma di denaro esente da oneri fiscali e previdenziali per l’azienda e il dipendente.
Attraverso la formula del “fringe benefits” puoi erogare premi in natura sotto forma di servizi turistici in Italia) ai tuoi dipendenti meritevoli come incentivo personale per il lavoro svolto.
Se, ad esempio, il datore di lavoro regala ad un dipendente un buono inferiore ad € 258,23 ed è certo che non ci sia la concomitanza di altri benefits nello stesso periodo di imposta, tale assegnazione è totalmente esente da contributi e ritenute fiscali. A differenza dal welfare aziendale e dai premi di produttività ammessi al regime agevolato art 51 comma 2, il fringe benefit:
- non deve necessariamente essere riconosciuto alla totalità dei lavoratori, ma può essere accordato liberamente, a scelta del datore di lavoro;
- non è necessario che il riconoscimento venga effettuato in occasione di festività o ricorrenze;
- anche i voucher di legittimazione costituiscono fringe benefit in capo ai dipendenti (art. 51 comma 3-bis del TUIR);
- non rientra nell’ambito della soglia di esenzione l’importo dei buoni pasto che eccede il limite previsto dall’art. 51 comma 2 lett. c) del TUIR (circ. Agenzia delle Entrate n. 28/2016).