parco divertimenti Roma World

  • -

parco divertimenti Roma World

Tags : 

Parco Divertimenti Roma World 

Posizionato proprio di fronte a Cinecittà World di cui ne è una costola, il parco divertimenti di Roma World è un parco a tema  sull’antica Roma.  Ha come obiettivo  l’interpretazione storico-ambientale dell’ Antica Roma.

Programmatevi di vivere un giorno da antico Roma con un viaggio nel tempo  e regalandoti  la possibilità di vivere una giornata in famiglia con i bambini immersi nella natura. E’ proprio  come duemila anni fa, in un vero villaggio accampamento delle legioni Romane. Nel parco potrete ritrovare il vero contatto con la natura. Vestirete e mangerete come gli antichi Romani. Diventerete Gladiatore per un giorno, farete shopping tra le bancarelle dell’antico mercato e  stabilirete un rapporto speciale con gli animali della fattoria. Ammirerete il volo dell’aquila e di altri spettacolari rapaci, correrete sulle Bighe di Ben Hur, vi immergete nel bosco per vivere un’esperienza unica… lì dove tutto ebbe inizio!

Roma world può essere integrato in un cofanetto regalo parchi divertimento.

Cosa aspetti quindi vieni a vivere insieme a noi una fantastica giornata di divertimento insieme con i tuoi bambini. Regalati o regala anche un cofanetto parchi divertimento Parchibox per  scrivere una nuova pagina del libro della tua famiglia lasciandoci dentro un ricordo indimenticabile.

scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel

Roma World è una vera ricostruzione dio un accampamento romano con tanto di  legioni Romane, che sorge a fianco del parco divertimenti Cinecittà World, sulla Via Pontina a 10 minuti da Roma.

Il contatto con la natura è anche l’occasione di stare in famiglia e regalarsi un pic-nic all’aperto, mangiare proprio come gli antichi Romani. Provare l’emozione di essere un gladiatore per un giorno,  fare  shopping tra le bancarelle dell’antico mercato. E per i bambini scoprire gli animali della fattoria, ammira il volo dell’aquila e di altri spettacolari rapaci. Bello e romantico anche per la coppia perdersi tra i sentieri nei boschetti di sughere e vive un’esperienza unica… là, dove tutto ebbe inizio!