halloween Rainbow Magicland 2022

  • -

halloween Rainbow Magicland 2022

Tags : 

SCOPRI HALLOWEEN  A RAINBOW MAGICLAND STAGIONE 2022   

Si svolgerà a partire dal 9 Ottobre e fino al 1 Novembre 2022, tutti i weekend, l’attesissimo Halloween – l’evento più terrificante dell’anno – tra covoni di fieno, scheletri, fantasmi e zucche stregate  Rainbow Magicland.
Scopri la Special Night del 31 ottobre con apertura del Parco fino alle 24.00! Festeggia Halloween al Rainbow Magicland il parco divertimenti di Roma fomentata da Vampiri, Zombies, e morti viventi. Terrificanti personaggi da brivido che invadono il parco assetati di vittime sacrificali.

Sabato 30 ottobre, Luna Park: majorettes, trampolieri, palloncini, caramelle, zucchero filato e un final party con dj-set a cura di Biba Deejay.

🎃 Domenica 31 ottobre, Circo Nero: non un semplice party, ma un evento dedicato al circo nella sua veste romantica che culminerà in un festa di chiusura evento con l’accompagnamento musicale dei Dj Biba e
Federico Kay!

ACQUISTA IL BIGLIETTO DI INGRESSO  PER Il 1 NOVEMBRE 2021 SOLO CHIAMANDO AL N. 3333216400  ANCHE WHATSAPP   

FESTEGGIA HALLOWEEN TUTTO IL MESE DI OTTOBRE E IL 31 SERATA SPECIALE.

Moltissimi gli eventi in programma:

Sfilata Gattobaleno Car Magic Halloween e le assistenti streghette – Durante il giorno Gattobaleno girerà in veste di Stregone accompagnato dalle sue assistenti streghe che dispenseranno magie ed incantesimi.

Il villaggio delle streghe – Halloween per bambini piccoli. Un intero villaggio lungo il sentiero nel bosco che conduce ad un fantastico castello. Quattro simpatiche streghe intratterranno grandi e bambini con le loro straordinarie magie.

The Bad Band – Passeggiando per le vie di Magicland, incontrerete una terrificante banda musicale composta da 6 mostruosi musicisti.

Psychiatric Circus – Divertente quanto lugubre animazione itinerante dello Psychiatric Circus. Riuscirà a coinvolgervi e farà divertire grandi e bambini con  un mix di arte circense e teatrale.

Alcatraz – I detenuti più pericolosi di tutti i tempi sono evasi dal carcere di Alcatraz e sono stati avvistati nel parco.  Con loro in giro nessuno sarà mai davvero al sicuro.

Non è tutto! Tutti i visitatori di Rainbow MagicLand avranno l’occasione di scattare bellissime e  divertentissime foto da postare nei social, Saranno  in compagnia dell’attore presente in ognuno dei 5 set fotografici allestiti per l’occasione: Zombie Burger, Funeral Service, Candy Street Food e Dolcetto o Scherzetto Set.

Verranno istituite anche 3  horror house e tunnel dell’orrore:

Haunted Hotel,  Demonia e  Anubis.

Sabato 30 e domenica 31 ottobre, special night! Per l’occasione il Parco chiuderà  alle 24.00.

Il 30, 31 ottobre e 1 novembre saranno presenti 8 tipologie di street food con i loro inconfondibili e gustosi truck.

Per questo importante evento prenota con noi i biglietti di ingresso a data aperta scontati del 30% o i convenienti pacchetti parco+hotel.

Richiedi subito info qui o chiama al n. 333-3216400 anche whatsapp

 Un susseguirsi di appuntamenti all’insegna del terrore e della paura tra street animation funerea e Tunnel dell’orrore all’interno del Palabaleno a tema Alcatraz. Potrai varcare la soglia di un vero e proprio carcere a prova di fuga tra i terrificanti corridoi della prigione. Un penitenziario chiuso nell’isolamento più totale delle sue strutture di massima sicurezza. Alla pari dell’omonima prigione tristemente famosa, il Palabaleno verrà ripartito in blocchi di celle primitive per ospitare i peggiori criminali.  Per l’occasione, il Parco Divertimenti sarà invaso da un’orda famelica di zombie che terrorizzeranno a morte gli ospiti.

Cosa aspetti quindi vieni a vivere insieme a noi una fantastica giornata di divertimento insieme con i tuoi bambini. Regalati o regala anche un cofanetto parchi divertimento Parchibox per  scrivere una nuova pagina del libro della tua famiglia lasciandoci dentro un ricordo indimenticabile.

scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel

A RAINBOW MAGICLAND FESTA DI HALLOWEEN IN SICUREZZA A MISURA DI COVID-19

L’appuntamento con Halloween quest’anno è stato adeguato per garantire il rispetto più assoluto del distanziamento sociale e delle regole di sicurezza per il Covid-19. Ma statene certi vi lascerà con il fiato sospeso!

Non mancheranno zucche decorate, covoni di fieno, scheletri, fantasmi e streghe a bordo dei loro tenebrosi risciò; tunnel dell’orrore e orde fameliche di zombie disseminati lungo i viali del Parco.  Tante le novità e gli appuntamenti previsti per la stagione 2022. Il parco divertimenti di Roma si popolerà di pazzi personaggi, animati dalla follia e dall’umorismo noir che coinvolgeranno e faranno divertire grandi e piccini con un pizzico di creatività in un mix di arte e spettacolo. Altra novità: è Alcatraz un nuovo tunnel dell’orrore che vi permetterà di varcare la soglia di un vero e proprio carcere a prova di fuga tra i terrificanti corridoi. Al pari dell’omonima prigione tristemente famosa, verrà ripartito in blocchi di celle primitive per ospitare i peggiori criminali. Gli ingressi sono contingentati per assicurare il distanziamento sociale richiesto dalle normative anti-Covid. Per questo motivo conviene prenotare ed acquistare direttamente i biglietti on line qui.

ACQUISTA IL BIGLIETTO DI INGRESSO A DATA APERTA 

SCOPRI I PACCHETTI PARCO+HOTEL