pic nic in un parco divertimenti

  • -

pic nic in un parco divertimenti

Tags : 

Ai parchi divertimenti è ora della pappa di qualità

Al parco ( anche a un parco divertimenti di Roma) o al mare si può organizzare un pic nic creativo in famiglia con pic nic in box. Ecco come
Dai sandwich alle quiche, dai bagel ai maritozzi, stimolate la vostra fantasia e quella dei vostri bambini scegliendo un pic nic creativo: la consegna arriva direttamente al parco divertimenti scelto per il proprio pic nic.
Organizzare un’uscita in famiglia ma anche con amici o parenti è qualcosa di meraviglioso. Si ritrova la voglia di stare insieme e il cibo è sicuramente un buon alleato. Con il  lockdown, tanti bar, pasticcerie e ristoranti hanno raffinato la loro capacità di organizzazione per il delivery e il take away. D’altra parte, in tempo di crisi bisogna ingegnarsi con nuove proposte commerciali e, se non c’è già, lanciare una moda. È il caso dei pic nic, con box già belle pronte da portare al parco o direttamente in spiaggia. Basta organizzare la consegna (a casa o da asporto) in tempo per la partenza e il gioco è fatto. Ecco le cinque proposte più interessanti che puoi abbinare alla visita o a un cofanetto parchi divertimenti.

Vivi Bistrot Villa Pamphili
Vivi Bistrot propone delle offerte intriganti visto che per loro il pic nic è un’arte. Possono essere definiti sicuramente i precursori in tema di cestini. D’altra parte la collocazione di una delle sedi del Vivi Bistrot in piena Villa Pamphili è un invito a nozze. Organizzare un pic nic è molto  semplice: basta ordinare il proprio pic nic almeno un’ora prima e sarà tutto pronto per mangiare a piedi nudi nel parco antistante. Nella versione Deluxe si può anche prenotare il classico cestino di vimini con il telo e il proprio posto in prima fila. Coerentemente con l’atmosfera green in cui si trova, il Vivi Bistrot ci tiene a offrire un packaging rigorosamente compostabili. Le sue proposte spaziano dai panini alle quiche, dalle insalate bio agli hamburger.

Coromandel
che bello organizzare con gli amici un pic nic a piazza Navona! BEne ora puoi!  Basta prenotare la propria box pic nic, un  brunch o uno qualsiasi degli stuzzicanti piatti della chef Ornella De Felice. Loro sono Coromandel, e puoi anche ritirarlo di persone. In alternativa, ovunque voi siate, c’è Cosaporto che ve la porta a destinazione. Fra le proposte di Coromandel, i sandwich, i bagels, le quiche, i pancakes e i plumcakes, insomma tutto ciò che vi viene in mente di buono che possa essere mangiato in un brunch o in un pic nic all’aperto.

Cafè Merenda
I famosissimi «Dolci e cucina» di cafè merenda aprono il palato a tantissime golosità si possono trovare in questo delizioso angolo di Viale Marconi. Puoi vivere le delizie culinarie proprio lì oppure ordinarle e all’occorrenza, Cafè merenda vi raggiungerà in qualsiasi parte di Roma con le sue box. Con il lockdown, la pasticciera/cuciniera Chiara Caruso si è infatti specializzata nella preparazione di box per tutti i gusti, dalla colazione al brunch, dolci e salati. I lievitati sono di eccezionale fattura, ma non deludono nemmeno gli sfizi salati che Chiara prepara per le box dedicate al brunch. E inoltre qui puoi trovare la box pic nic per famiglie, che comprende anche un menu bimbi, con regalino per i più piccoli. Un piccolo pensiero di sicuro molto apprezzato dai tuoi bambini.

Le Levain

anche la famosa boulangerie-pâtisserie romana guidata da Giuseppe Solfrizzi ha di recente lanciato il suo shop online. Ora si possono ordinare tutte le delizie, sia dolci che salate, che il pastry chef prepara. Pugliese di nascita e francese di formazione, Solfrizzi spazia con agilità dalla pasticceria francese alle focacce, dalle baguette alle pagnotte. Ed ecco arrivare la Pic Nic Box, una combinazione di prodotti per due persone che contiene la baguette, due gustose quiche, un dolce lievitato. Infine  tre golosi macaron e due verrine dolci da abbinare a una selezione di succhi di frutta. Può essere ordinato chiamando o scrivendo al negozio e su richiesta viene consegnato direttamente all’ingresso del parco prescelto.

Antico Forno Roscioli

Anche il famoso panificio dei fratelli Roscioli ha iniziato a consegnare in tutta Roma, con la collaborazione di Cosaporto, con cui ha elaborato una serie di box. Non sono esplicitamente pensate per i pic nic, ma comunque per uno sfizioso lunch, magari con i croissant salati, i maritozzi, i tramezzini, oppure i bagel (o tutte queste cose insieme, dipende quanti siete). Non mancano neanche le proposte dolci e la mitica pizza box dei fratelli Roscioli, che eventualmente possono essere aggiunte all’ordine per un picnic davvero goloso.

La felicità e i sogni dei bambini: il futuro sono loro- stupiscili con parchi box  

I parchi divertimenti sono anche per i bambini,  ma non solo. Loro vivono di immaginazione, di stupore, di meraviglia e ci insegnano a vivere sorprendendoci proprio quando meno ce lo aspettiamo.  Sorprenderli e sorprendersi insieme è qualcosa di veramente speciale. Un parco divertimenti non è qualcosa di materiale, di tangibile come un gioco o un telefonino. Accompagna  la loro crescita restituendogli di molto più prezioso: i sogni. Proprio i sogni che sembrano non  fare più parte della nostra vita. Per i bambini, un week end passato insieme restituisce loro i genitori e il senso della famiglia. Gli consente di condividere quel legame speciale che li accompagnerà per tutta la vita. Vivere  emozioni insieme!

Attraverso noi potrai aprire una porta nel mondo dei sogni e della magia del divertimento e inviare dall’altra parte qualcosa di veramente unico.

Richiedi subito info per biglietti o cofanetti  parco+hotel