Cosa portare a un parco divertimenti
scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel
-
-
-
Pianifica il tuo viaggio a un parco divertimenti di Roma o in Italia e invita i tuoi amici. Informati prima sul costo dei biglietti (con noi puoi averli scontati e convenzionati).
-
-
Acquistali in anticipo evitando file e costi maggiori. Se sei sicuro di volerci tornare, chiedici le offerte migliori ricorda che ogni situazione è diversa dall’altra. Vale sempre la pena chiamare prima di fare qualsiasi acquisto ( chiamare è gratuito) . Se vuoi provare solo poche attrazioni, vale la pena fare un biglietto serale ( disponibile solo alcuni mesi dell’anno). In biglietto ordinario ti permette di rimanere nel parco tutto il giorno e usufruire anche degli spettacoli.
-
-
-
Vestiti. Vestiti leggero (porta comunque un giacchetto o un Kway. Potresti averne bisogno specialmente nei periodi in cu i il parco chiude alle 23:00 e per i bambini . Porta solo ciò di cui hai bisogno. Se ti porti il cibo da casa, è importante sapere che hai un’area picnic a disposizione per consumarlo.
-
Non indossare abiti sciolti. Se vuoi indossare un cappello, ricorda sempre di metterlo in una tasca sicura prima di andare sulle montagne russe. Tieni inoltre al sicuro il portafoglio e il cellulare! Questi sono i due oggetti che vengono smarriti più di frequente nella confusione di un parco dei divertimenti.
-
-
-
Se hai i capelli lunghi, legali. Se hai i capelli lunghi oltre le spalle legateli, perché sulle montagne russe si aggrovigliano molto facilmente. Consigliate sono anche le treccine, fintanto che siano molto rigide e non vi siano capelli sciolti.
-
-
-
Portati contanti a sufficienza. Secondo quanto pensi di rimanere al parco, pianifica il denaro che spenderai per mangiare. Tieni a mente che il cibo all’interno del Parco Rainbow Magicland è normalmente più costoso.
-
-
-
Preparati. Se hai la nausea, ma ti piacciono le attrazioni adrenaliniche tipo Shock o Cagliostro procurati delle pillole antinausea. A meno che tu non sei sicuro di non provare nausea, è sempre meglio avere qualche pillola di scorta anche per gli amici.
-
Non forzare te stesso o un amico ad andare su una certa attrazione. Specialmente se il tu o il tuo amico non siete adatti ad un certo tipo di montagne russe, ecc. Ad esempio, se sei troppo basso, pesi troppo, sei incinta, hai malattie particolari, ecc. leggi i cartelli attentamente. Assicurati che qualsiasi attrazione hai deciso di provare sia sicura per te, i tuoi amici o la tua famiglia.
-
-
Se vuoi provare giochi e acquistare souvenir, aspetta finché tu e chi è con te abbia provato abbastanza attrazioni. Lasciando questi passaggi alla fine, infatti, non dovrai portarti sempre in giro l’ingombro dell’animale impagliato gigante che hai comprato.
Consigli utili
-
- Decidi sempre un punto di incontro con i tuoi amici dove ritrovarvi se vi perdete o vi separate.
-
- Portati delle buste sigillate per proteggere i tuoi oggetti quando vai sulle attrazioni acquatiche.
-
- Se sei una ragazza, porta con te sempre i tuoi accessori da donna. Non sai mai quando potresti averne bisogno!
-
- Di solito è una buona idea portarsi dietro una borsa con tutte le cose necessarie come occhiali da sole, telefoni cellulari, snack e fotocamera!
- Scrivi con una penna sul polso dei tuoi bambini piccoli il tuo numero di cellulare. Sarà più facile rintracciarli se si perdono.
-
- Se vai d’estate, non dimenticare la protezione solare!
-
- Controlla le previsioni di traffico di persone per la giornata prescelta. Ci sono giornate molto gettonate e altre deserte. Noi abbiamo sempre il metro delle richieste ed eviterai così di passare tutto il tempo a fare le file per un’attrazione o uno spettacolo.
-
- Se progetti di andare il sabato o ad Agosto, aspettati di trovare moltissima folla. Viceversa il Venerdi e la Domenica non sono molto affollati.
-
- Porta con te un cellulare.
-
- Rimani insieme ad amici e famiglia.
-
- Porta sempre tutte le medicine e le medicazioni di cui potresti aver bisogno.
-
- Rispetta gli altri. Non tentare di saltare la fila e non spingere. Rispetta le distanze di sicurezza anticovid 19.
-
- Porta una bottiglia o più bottiglie d’acqua. È facile disidratarsi stando sotto il sole tutto il giorno.
-
- Non portare amici a cui non piacciono le montagne russe e altre le attrazioni.
-
- Assicurati che la cintura di sicurezza sui seggiolini e tutte le protezioni necessarie siano inserite bene.
-
- Tieni sempre vicino a te i tuoi bambini.
-
- Fai attenzione se hai deciso di portare con te dei bambini piccoli. Non potrai andare sulle montagne russe e le attrazioni più grandi.
-
- Stabilisci un punto di incontro con la tua famiglia o i tuoi amici. Ad esempio: bisogna incontrarsi tutti alle giostre con i cavallini alle 12:30.
- Se pranzi nel parco evita di farlo alle 13 magari è preferibile pranzare una mezz’ora prima per evitare la folla.
- Prova a far vestire tutta la famiglia di un certo colore, ad esempio verde acceso. In questo modo sarà più facile riconoscere i tuoi familiari tra la folla.
Cosa aspetti quindi vieni a vivere insieme a noi una fantastica giornata di divertimento insieme con i tuoi bambini. Regalati o regala anche un cofanetto parchi divertimento Parchibox per scrivere una nuova pagina del libro della tua famiglia lasciandoci dentro un ricordo indimenticabile.
scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel