consigli e regole da rispettare a un parco divertimenti
Andare a un parco divertimenti a Roma o in Italia è un divertimento assicurato per i bambini e per le famiglie e ci sono moltissime attrazioni! Ecco i nostri consigli.
Avvertenze
- Non portare mai telecamere palmari o da casco sulle montagne russe. Ciò viola il regolamento della maggior parte dei parchi dei divertimenti. Se ti cade la telecamera potresti ferire gravemente qualcuno.
- NON andare MAI nelle aree chiuse. Questi sono in genere posti dove transitano i vagoni delle montagne russe e altre cose pericolose. L’accesso a queste aree è proibito perché si rischia di rimanere feriti gravemente. Anche se credi che sia sicuro, c’è un motivo se sono stati messi recinti e cartelli in quella zona. Dimentica il cappellino che ti è caduto dentro l’area ristretta e vai da un’altra parte.
- Rispetta sempre il regolamento e i cartelli del parco. Se hai avuto un infarto o hai una malattia che rende gli oggetti in movimento e le luci intermittenti pericolose per te fai attenzione. Prima di andare assicurati che l’accesso al parco o alle attrazioni sia sicuro e non proibito dal regolamento. Non andare su nessuna attrazione sconsigliata per te.
- Se sei sovrappeso, e i seggiolini o le protezioni delle montagne russe non ti entrano o non entrano bene, non andarci. Non rischiare.
- Ricorda che anche le montagne russe più lente e semplici possono essere pericolose. Se qualcuno cade giù, a seconda dell’attrazione, può rimanere incastrato nelle rotaie o subire gravi danni per il colpo. Indossa sempre le protezioni, anche sulle attrazioni gonfiabili e sulle arrampicate.
- Se porti un bambino con te, tienilo sempre d’occhio e non perderlo mai di vista.
- Con una persona anziana al seguito, fai le cose con calma ed evita le montagne russe più veloci.
- Nel caso fossi incinta, evita la maggior parte delle attrazioni. Vai solo sulle giostre e le montagne russe più lente come le tazze da te.
Cose che ti Serviranno
- Vestiti con tasche di sicurezza.
- Soldi e/o biglietti del parco divertimenti-
- Abiti leggeri.
- Borse leggere.
- Molta acqua.
- Cibo al sacco (o denaro, nel caso il regolamento del parco non permetta il consumo di cibi portati da casa all’interno del parco).
- Thermos.
- Protezione solare (indipendentemente dalla stagione o dalle condizioni meteorologiche).
- Giacca impermeabile (su alcune attrazioni c’è la possibilità di bagnarsi).
- Mantellina da pioggia (se non ti piacciono i giochi d’acqua o nel caso cominci a piovere).
Una fantastica occasione non solo per i bambini ma anche per le mamme. Per tornare indietro nel tempo e riassaporare i bei momenti delle favole ascoltate da bambine di cui Rainbow Magicland. Incarna i desideri di fanciullezza e spensieratezza
Vi aspettano quindi con una marea di risate e divertimento a Valmontone al Rainbow Magicland, Per scrivere una nuova pagina del libro della vostra vita lasciandoci dentro un ricordo indimenticabile.
Cosa aspetti quindi vieni a vivere insieme a noi una fantastica giornata di divertimento insieme con i tuoi bambini. Regalati o regala anche un cofanetto parchi divertimento Parchibox per scrivere una nuova pagina del libro della tua famiglia lasciandoci dentro un ricordo indimenticabile.
scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hote