Novità 2022 a Zoomarine
Grandi e importanti novità preannunciano la prossima apertura della stagione 2022 di Zoomarine il parco acquatico di Roma entrato nel gruppo Dolphin Discovery. Il Parco dopo il covid 19 attuerà un piano di investimenti programmato, introducendo un’ampia gamma di novità. L’obiettivo è rendere più moderna e funzionale la struttura di Zoomarine che sarà in grado di offrire a tutti i visitatori un’esperienza di visita sempre più interattiva. Un parco acquatico di Roma divertente all’insegna di avventura, emozioni e divertimento. Un altro grande traguardo è quello di lanciare il parco marino tra i più all’avanguardia in Europa.
GUARDA LE NOSTRE OFFERTE PACCHETTI PARCO+HOTEL
acquista il biglietto pacchetto famiglia per Zoomarine
oppure regala o regalati un cofanetto parchi divertimento che include anche Zoomarine
scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel
Crescita e valore nelle intensità delle esperienze progettando e ideando nuove esperienze interattive basate sulla personalizzazione, Uuna nuova e più creativa interattività e l’utilizzo di ben definiti momenti emotivi che diventano veicolo di messaggi educativi e di conservazione.
UN’ ESPERIENZA UNICA ED INDIMENTICABILE CON I DELFINI E PINGUINI NELLA LORO SPLENDIDA SPIAGGIA.
La dimostrazione dei delfini a Zoomarine parco acquatico divertimenti di Roma è considerata tra le migliori al mondo, senza contare le altre dimostrazioni. Leoni marini, foche, uccelli tropicali e rapaci, oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri. Il tutto porta a un totale di 155 animali di 36 specie diverse che è possibile osservare durante la stagione di apertura del parco.
Giostre acquatiche e attrazioni meccaniche per grandi e piccoli, un Acquapark da 5.000 posti, un’ampia area piscine e la Zoomarine Beach. Una distesa tropicale di sabbia con ombrelloni di paglia, il Cinema 4D e gli show mozzafiato di tuffatori acrobatici.
INCLUSO NEL BIGLIETTO D’ INGRESSO:
LA FORESTA DEI PAPPAGALLI E ANCHE AMICI DI ZAMPA, STADIO DEI DELFINI, TERRA DEI DRAGHI E ANCHE VERTIGO,HAWAII, HARAKIRI.
SQUALOTTO, OASI DELLE TARTARUGHE E ANCHE POLPO, CAROSELLO, EUREKA,LAGUNA DEI PIRATI, CINEMA 4D E ANCHE TRENINO FATTORIA,
CANCUN,GIOCHIAMO ED ANCHE INSIEME ALLE FOCHE,COVO DEI PIRATI.
Hai una passione per i pappagalli? Scopri come prenderti cura di loro!
TOUR AMICI DI ZAMPA
Fai sognare i tuoi bambini con i cofanetti regalo e i pacchetti parchi box
Cosa aspetti quindi vieni a vivere insieme a noi una fantastica giornata di divertimento insieme con i tuoi bambini. Regalati o regala anche un cofanetto parchi divertimento Parchibox per scrivere una nuova pagina del libro della tua famiglia lasciandoci dentro un ricordo indimenticabile.
LA MAGICA STAGIONE 2022 DI ZOOMARINE
La stagione 2022 parte all’insegna di due iniziative dedicate alla solidarietà e all’integrazione sociale. Zoomarine, da aprile, sarà il primo parco divertimenti in Italia interamente accessibile alle persone sorde: tutte le attività saranno tradotte e comunicate anche nella lingua dei segni (Lis), tutte le dimostrazioni con gli animali saranno tradotte in Lis e tutti i video diffusi sui canali social verranno sottotitolati. A fine novembre scorso, in accordo con Officina Lis, lo staff di Zoomarine ha iniziato un percorso formativo di avvicinamento alla lingua dei segni, che consentirà al personale del parco una corretta interazione con le persone sorde.
Inoltre, per ringraziare il personale di Croce Rossa e Protezione Civile impegnato nelle emergenze quotidiane e nella lotta al Coronavirus, Zoomarine offrirà ai volontari, per l’intera stagione, l’ingresso gratuito al parco.
Un’iniziativa che trova sostegno nella Regione Lazio. «Zoomarine rappresenta una destinazione turistica di rilievo del litorale del Lazio e la riapertura stagionale delinea un segnale positivo per l’intera filiera del turismo legata all’amusement, i visitatori e per tutti i lavoratori del parco e delle imprese del territorio – dichiara l’assessore al Turismo della Regione Lazio Valentina Corrado – È merito delle nostre eccellenze, che resistono, si ampliano e si rinnovano continuamente, se vantiamo un’offerta turistica sempre più virtuosa e capace di offrire esperienze uniche, altamente personalizzate e accessibili, che contraddistinguono e rendono esclusiva la nostra Regione. Come assessore al Turismo, insieme all’Agenzia regionale della Protezione Civile e al Comitato regionale della Croce Rossa Italiana, ho accolto con entusiasmo e sostenuto con interesse l’iniziativa solidale del parco che prevede l’ingresso omaggio agli operatori, un riconoscimento per l’impegno di chi si è battuto in prima linea».
Gli eventi speciali a Zoomarine proseguiranno nelle settimane successive in occasione del Carnevale, della Festa della donna, della Festa del papà e della Giornata mondiale del teatro con un calendario di attività speciali e promozionali. Tornerà al Parco anche la beniamina dei bambini Carolina Benvenga.
scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel