Visitare un parco divertimenti
scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel
-
-
-
Pianifica il tuo viaggio a un parco divertimenti di Roma o in Italia e invita i tuoi amici. Informati prima sul costo dei biglietti (con noi puoi averli scontati e convenzionati).
-
-
quistali in anticipo evitando file e costi maggiori. Se sei sicuro di volerci tornare, chiedici le offerte migliori ricorda che ogni situazione è diversa dall’altra. Vale sempre la pena chiamare prima di fare qualsiasi acquisto ( chiamare è gratuito) . Se vuoi provare solo poche attrazioni, vale la pena fare un biglietto serale ( disponibile solo alcuni mesi dell’anno). In biglietto ordinario ti permette di rimanere nel parco tutto il giorno e usufruire anche degli spettacoli.
Ora che i tuoi bambini non sono così piccoli le tue estati sono cambiate. Non dormono da più di metà della loro vita e la piscina locale non ha la stessa attrazione di una volta. Hanno meno campi diurni e cercano più emozioni. Ecco perché è arrivata l’ora di portarli a un parco divertimenti.
I vostri primi viaggi di coppia sono andati bene, ma poiché ora avrete esigenze diverse, dovete capire esattamente cosa mettere in valigia per assicurarvi di avere tutto ciò di cui avrete bisogno mentre siete in un parco divertimenti a ogni visita. E’ bene avere tutto il necessario per non incorrere in spese folli e dimenticanze che possono trasformare la vostra giornata da una splendida avventura a una giornata da dimenticare. Ad esempio è bene portare con se anche qualche aspirina; per evitare di dover lasciare il parco a causa di un forte mal di testa.
Cosa portare mentre visiti un parco divertimenti
In genere non dobbiamo correre al negozio ogni volta che andiamo al parco a tema, ma quando iniziamo a scarseggiare le nozioni di base, entriamo in un supermercato di passaggio per acquistare il necessario.
Ci sono cose che funzionano perfettamente per una giornata in un parco divertimenti. Ad esempio le bottiglie d’acqua che sono di plastica e richiudibili, inoltre sono monoporzione. Dotatevi anche di snack vari, biscotti e merendine per i bambini a cui viene sempre fame! Utile anche portare un sacchetto di patatine e delle gomme da masticare. Le gomme possono aiutare tutta la famiglia quando si esagera con le giostre e ci si inizia a sentirsi un leggermente al movimento.
E importante sapere che alcuni parchi divertimento consentono di portare cibo e bevande mentre altri non lo consentono e altri ancora consentono solo oggetti sigillati. Anche se il parco a tema che visiti non consente il cibo all’interno, quasi tutti i parchi a tema ti consentono di timbrare per il rientro. Se vuoi risparmiare, metti quegli snack e altro cibo in una borsa termica in macchina e preparati per un picnic se non puoi portare nulla dentro.
-
Cosa aspetti quindi vieni a vivere insieme a noi una fantastica giornata di divertimento insieme con i tuoi bambini. Regalati o regala anche un cofanetto parchi divertimento Parchibox per scrivere una nuova pagina del libro della tua famiglia lasciandoci dentro un ricordo indimenticabile.
scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel
Un’altra raccomandazione utile è di controllare il meteo prima di andare. Si , il tempo è importante per non rovinarsi la giornata ma ovviamente senza paranoie. Il tempo potrebbe cambiare costantemente, quindi è bene sapere se quella giornata che hai scelto sarà troppo calda o se pioverà tutto il giorno. Tieniti in contatto anche con i social media. Un ultimo controllo del tempo significa anche essere preparati e magari infilare ombrelli portatili e/o K way per i bambini nello zaino del parco o se è meglio lasciarli in auto.
Telefono e caricabatterie portatile
Ricorda di caricare il telefono la sera prima di partire, se non è già una tua abitudine. Lo stesso vale per quel caricabatterie portatile, poiché in genere impiegano più tempo per caricarsi rispetto a un telefono. Con tutte le foto che tenderete a scattare mentre siete in un parco a tema, oltre a tutto il resto, rischiate di scaricare la batteria. Meglio quindi tenere sempre un caricabatterie portatile nello zaino del parco a tema per assicurarvi di non rimanere out mentre i vostri bambini urlano nelle giostre.
Acquista il tuo biglietto in anticipo. Ad esempio con Parchibox hai sconti e promozioni e i tuoi biglietti direttamente sul tuo cellulare con whatsapp. Ti consente di risparmiare denaro e come bonus aggiuntivo, non devi fare la fila alle casse ed evitare contatti inutili. Nella mente dei tuoi bambini, più tempo possono trascorrere al parco divertimenti, meglio è! Altrimenti si spazientiscono!
Occhiali da sole e cappelli
Proteggi gli occhi e il viso e assicurati di portarli entrambi. Meglio il classico cappellino da baseball per ombreggiare gli occhi e il viso. Questo vi aiuta a evitare problemi legati al calore eccessivo. Potrebbe evitarvi anche mal di testa ed emicranie. Oltre a ciò, aiuta a proteggere in una certa misura il tuo viso vulnerabile dal sole. Occhiali da sole? Se hai una custodia per occhiali da sole, aggiungila allo zaino in modo da poter riporre in sicurezza gli occhiali da sole una volta tramontato il sole.
Bustine richiudibili con cerniera
I sacchetti sigillabili sono un vero toccasana. Metti il telefono e il caricabatterie portatile in una borsa prima di fare un giro in acqua per assicurarti che stiano al sicuro. Mentre il mio zaino isolante tende a respingere l’acqua, mi piace quello strato extra di protezione, gioco di parole. Le buste con cerniera sono perfette anche per contenere avanzi di cibo dei bambini o gli oggetti che compri al parco. Molto utili anche per riporre i costumi da bagno bagnati se scegli un parco acquatico. Infine, puoi riporre li tutti gli articoli di pronto soccorso, pillole varie per assicurarti che rimangano insieme nel caso in cui ne avessi bisogno.