REGISTRATORE DI CASSA SUMUP COME FUNZIONA E IL PREZZO
Zero costi fissi Paghi solo quando lo usi, una commissione per transazione sempre uguale e zero costi fissi ricorrenti.
Zero burocrazia
Crea il tuo profilo, ricevi il lettore in pochi giorni e inizia subito ad usarlo senza lunga burocrazia iniziale.
Zero vincoli
Nessun vincolo di contratto che ti lega a noi. Scegli di attivare o terminare il servizio in modo totalmente gratuito.
Scopri di più su SUMUP, cliccando sul link ottieni uno sconto significativo per l’acquisto di un nuovo pos per la tua attività.
TUTTI I SERVIZI OFFERTI DA SUMUP
SumUp è leader europeo nel settore del point-of-sale mobile (mPOS).
Con SumUp puoi ottenere un Pos mobile senza pagare un canone mensile, pagando solo le commissioni per ogni transazione effettuata;
Puoi scegliere fra due tipi di lettori di carte e tre diverse offerte a seconda delle tue esigenze.
SumUp è un’azienda nata a Londra nel 2012 attiva in tutta Europa nel settore del point-of-sale mobile (mPOS). Negli anni SumUp è cresciuta grazie anche al supporto di aziende come American Express, BBVA Ventures, Groupon, Holtzbrinck Ventures. SumUp durante questi anni non si è limitata a rimanere all’interno dei confini europei ed è approdata per esempio anche in Brasile e negli Stati Uniti d’America.
COME FUNZIONA E A COSA SERVE SUMUP?
SumUp ha iniziato la sua attività nell’agosto del 2012 ottenendo l’autorizzazione dalla Financial Conduct Authority, importante organo di regolamentazione finanziaria nel Regno Unito.
Questa azienda offre alle imprese, indipendentemente dalla loro grandezza, un Pos mobile (a tutti gli effetti un POS portatile) in grado di accettare carte di credito, di debito e prepagate con diversi circuiti di pagamento, tra i quali annoveriamo i famosi Visa e Mastercard.
Perché interessa anche le piccole imprese?
Per i costi! SumUp interessa anche le piccole e medie imprese perché non è previsto un canone mensile, ma solo commissioni ad ogni transazione avvenuta con successo. Questo implica che il non utilizzo di SumUp non comporta alcun costo per il commerciante.
Quali sono i Costi di SumUp?
Utilizzando Sumup al posto del tradizionale Pos non è previsto alcun canone mensile, e non è previsto neanche un costo per la spedizione e l’ installazione. Gli unici costi che sosterrai riguardano solo le commissioni dovute per ogni transazione e una tantum al momento della sottoscrizione dell’offerta. Ma le commissioni sono comunque più basse di quelle applicate dalle banche sui pos tradizionali.
Scopri di più su SUMUP, cliccando sul link ottieni uno sconto significativo per l’acquisto di un nuovo pos per la tua attività.
Hai provato SumUp e non ti piace?
Hai a disposizione una garanzia di 30 giorni dalla data dell’acquisto, ti consigliamo però di chiedere quali condizioni ci sono in merito a questo servizio direttamente a SumUp.
COME FUNZIONA VERAMENTE SUMUP?
Con SumUp puoi avere un Pos Mobile senza canoni mensili e costi di spedizione. Paghi solo se lo usi!
Il funzionamento di SumUp è molto semplice, grazie al lettore di carte che ti verrà fornito puoi far pagare i clienti facendo utilizzare loro una carta di credito, di debito o prepagata.
Dovrai semplicemente inserire l’importo della transazione e il cliente può pagare in 4 modi diversi,e vediamo quali:
Contactless, poggiando la carta sul lettore;
Chip e pin, inserendo la carta nel lettore e digitando il pin;
Google Play, poggiando lo smartphone sul lettore;
Apple Pay, poggiando lo smartphone sul lettore.
Successivamente potrai inviare al tuo cliente la ricevuta tramite email o SMS. In alternativa con il lettore di carte Air puoi stampare le ricevute se hai a disposizione una stampante compatibile.
Scopri di più su SUMUP, cliccando sul link ottieni uno sconto significativo per l’acquisto di un nuovo pos per la tua attività.
In quanto tempo viene accreditato il denaro sul tuo conto corrente?
Tendenzialmente gli accrediti avvengono nel giro di 2-3 giorni lavorativi.
All’interno della tua area personale puoi avere il resoconto di tutte le transazioni effettuate, puoi creare account per i dipendenti e puoi creare e personalizzare il catalogo dei tuoi prodotti in vendita. Sicuramente ne gioverà la tua esperienza di vendita, ma soprattutto potrai avere tutto sotto controllo e in modo più ordinato.
COME FACCIO A RICHIEDERE UN LETTORE DI SUMUP E USUFRUIRE DI UN CODICE PROMOZIONALE?
Richiedere un lettore di carte SumUp è molto semplice. Clicca su questo link per ottenere direttamente sul sito web di SumUp uno sconto e attivare il tuo profilo. Procederai poi a ordinare il tuo lettore di carte Sumup in base alle esigenze della tua attività . Appena arriva nel tuo negozio o nel tuo studio dovrai configurarlo e poi potrai inizialre ad usarlo immediatamente.