FINALMENTE A ROMA UN PARCO DIVERTIMENTI A MISURA DI BAMBINI PICCOLI
Care mamme, molto spesso ci chiedete info sul parco divertimenti Rainbow Magicland, parco giochi di Roma e del centro Sud. In particolare volete sapere se è adatto per bambini molto piccoli. Parliamo di bambini di 2, 3 o 4 anni di età che non arrivano a superare il metro di altezza e che entrano gratuitamente nei parchi divertimento del Lazio. Appare ovvio che se il bambino ha addirittura meno di 2 anni è sconsigliabile ( e lo sconsigliamo sempre) affrontare una giornata in un parco divertimenti. Se hai un bambino di 1 anno di età il parco è per i genitori non certo per il bambino! Invece dai due anni in su, anche i bambini piccoli possono trovare i loro spazi giochi da soli nel Jungle Camp il playground più grande del parco giochi di Roma.
Attenzione: A Rainbow Magicland ci sono montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici per adulti e per bambini che rinfrescano anche nella calura estiva con emozioni da brivido! Sicuramente uno dei più bei parchi divertimento del Lazio. Per i bambini piccoli sono previste molte attrazioni in base alla loro altezza 100/110 cm.
ACQUISTA IL BIGLIETTO PER RAINBOW MAGICLAND A DATA APERTA VIENI QUANDO VUOI
OPPURE REGALA O REGALATI UN COFANETTO REGALO A DATA APERTA CHE INCLUDE ANCHE RAINBOW MAGICLAND
GUARDA ANCHE LE NOSTRE OFFERTE PACCHETTI PARCO+HOTEL
CHIAMA SUBITO AL N. 3333216400 ANCHE WHATSAPP
Le mamme debbono comprendere che portare un bambino piccolo in un parco divertimenti ( sempre con le dovute accortezze) non è solo fargli fare le giostre e le attrazioni. E’ vero che molte non le possono fare per via dell’altezza minima. Ma il parco non è solo quello! Innanzitutto c’è l’atmosfera divertente di festa che il bambino percepisce, le musiche continue che lo fanno sorridere, i giochi del playground, la parata del Gattobaleno, gli spettacoli, le giostrine da fare con i genitori, le foto ricordo e molto molto altro ancora! E ancora la mini montagna russa di Esplorabruco, l’escavatorino a misura di bambini, Ping il ragno, la mini torre del Pilastro Magico, Il classico Carosello e il Gattobaleno Time machine.
Potrete avventurarvi nella misteriosa Tonga, la maestosa giungla di Rainbow MagicLand che racchiude ben 13 attrazioni a misura di famiglia.
Ecco quindi che con un bambino di 2, 3 o 4 anni, potete addirittura avventurarvi nel più grande parco divertimenti del Lazio e del Centro Sud Italia, per numero di attrazioni, giochi e spettacoli. Ed è una meta importante di riferimento per le famiglie provenienti da due grandi centri urbani come Roma e Napoli.
scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel
COSA POSSONO FARE A RAINBOW MAGICLAND I BAMBINI DI 2,3 O 4 ANNI?
Bene a Rainbow Magicland i bambini possono fare molti giochi divertentissimi! Ad esempio il Jungle Camp, il playground più grande d’Italia con scivoli ed arrampicate avventurose. Oppure il Motor Giungla dove, dopo uno speciale addestramento di guida, i giovani piloti si cimentano su un vero circuito automobilistico e ottengono la patente di guida. E con i genitori possono cimentarsi in una grandiosa avventura! Che bello emozionarsi con i propri bambini mentre ci si misura con il Nui Lua, la bellissima e nuovissima attrazione acquatica con i tronchi e un gigantesco vulcano di oltre 18 metri di altezza. A bordo di instabili imbarcazioni ricavate da tronchi e tra mille peripezie, vivrete un’avventura senza fine! Ecco perchè, ( con il dovuto rispetto) possiamo dire che Rainbow MagicLand può fare concorrenza a Eurodisney. 🙂
A RAINBOW MAGICLAND I BAMBINI DI 2,3 O 4 ANNI VIVONO UN MONDO DI MAGIA
In ogni favola che si rispetti c’è un posto incantato, uno vero e proprio scenario che fonde astratto e concreto. A Roma questo luogo è il parco a tema di Rainbow Magicland. Un mondo fatato dove il divertimento si sposa con l’immaginazione e ogni favola e sogno diventano realtà. Tutto questo è proprio il regno dei bambini di 2, 3 o 4 anni di età nel quale loro stessi si sentono protagonisti e vivono delle vere avventure immaginarie!
Un tempo un arcobaleno irradiava di magia l’intero mondo. Ma le persone hanno iniziato a smettere di credere nella magia che proprio per questo motivo ha iniziato a indebolirsi e a perdere così il suo potere. Solo a Rainbow Magicland rimaneva un solo punto dove la forza era rimasta quella originaria, quella di sempre: alla fine dell’arcobaleno!
A volte ci dimentichiamo che i nostri bambini nel divertirsi giocando possono apprendere anche tante preziose informazioni didattiche. Scopritele tutte con i cofanetti parchi box che includono anche questo parco divertimenti.
ACQUISTA IL BIGLIETTO PER RAINBOW MAGICLAND A DATA APERTA VIENI QUANDO VUOI
OPPURE REGALA O REGALATI UN COFANETTO REGALO A DATA APERTA CHE INCLUDE ANCHE RAINBOW MAGICLAND
GUARDA ANCHE LE NOSTRE OFFERTE PACCHETTI PARCO+HOTEL
TUTTI GLI SPETTACOLI PER FAMIGLIE E BAMBINI PICCOLI
Veri e propri spettacoli divertentissimi per bambini piccoli al Rainbow Magicland come il saluto di benvenuto della Mascotte Gattobaleno darà personalmente a tutti i bambini scattando numerose ed emozionanti foto con tutti i suoi fans.
Al villaggio dei cow boy di Old West tutti i bambini piccoli insieme ai loro genitori non possono perdersi la tradizionale festa dei Falò al Music Hall, cantando e ballando insieme alla mascotte del parco Gattobaleno e ai suoi fantastici amici. E poi tutti avedere i fantastici trucchi di magia del mago Heldin, che si esibisce presso il “Gran Teatro Alberto Sordi”, con lo spettacolo “La Grande Illusione”.
I bambini si divertiranno moltissimo anche con Jungle Explorer nella giungla di Tonga. A bordo della 4X4, tra stagni magici, ragni giganti, fiumi da navigare aggrappati a dei tronchi si avventureranno in questa terra selvaggia alla ricerca di un giovane esploratore che possa aiutarli. E infine Gattobaleno, la mascotte del Parco, attraverserà il Parco a bordo della sua automobile per la grande parata facendo divertire famiglie e bambini
Allo scoccare del tramonto, Gattobaleno si fermerà a salutare i visitatori dopo una giornata di magia e divertimento, regalando foto e sorrisi ai suoi fan per augurare un buon rientro a casa.
Cosa aspetti quindi vieni a vivere insieme a noi una fantastica giornata di divertimento insieme con i tuoi bambini. Regalati o regala anche un cofanetto parchi divertimento Parchibox per scrivere una nuova pagina del libro della tua famiglia lasciandoci dentro un ricordo indimenticabile.
scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel
Spazi interamente ridisegnati, nuove attrazioni, nuove aree giochi e spettacoli, ma anche un sostanziale rinnovo dei servizi e delle infrastrutture a disposizione degli ospiti. Questi i punti cardine di un progetto di rinnovamento che porterà Rainbow MagicLand in pochi anni fra le mete irrinunciabili per grandi e piccoli visitatori. Ecco una foto del Jungle Camp a Rainbow Magicland il playground più cool del parco giochi di Roma.
LA NUOVA AREA TONGA E’ PROPRIO A MISURA DI BAMBINI PICCOLI E DEI LORO GENITORI
I l parco divertimenti Rainbow Magicland ha effettuato un completo restyling dell’area bambini e investito in 3 nuove attrazioni. La nuova area, Tonga, è stata ideata specificatamente per la famiglia e i bambini ed è posizionata nello spazio precedentemente occupato dal “Regno dei Piccoli” . L’area è stata interamente ritematizzata a tema Giungla in cui ogni elemento, attrazione, negozio e punto ristoro farà vivere ai piccoli ospiti di 2, 3 o 4 anni e alle loro famiglie, un’esperienza davvero unica.
Visitarla è come immergersi in una regione inesplorata del Sud Est Asiatico, fra piante esotiche e misteriosi animali selvaggi in cui grandi e bambini potranno sentirsi dei veri avventurieri. E infatti, immersi nel cuore della foresta vergine, tra mille peripezie, i giovani esploratori scopriranno un antico tempio in rovina e proprio lì impareranno a guidare divertentissimi fuoristrada. Dopo aver seguito uno speciale addestramento di guida, i giovani piloti percorreranno un pazzesco circuito automobilistico fino a raggiungere il traguardo e conquistare la patente di guida. Al Jungle Camp, il più grande playground in Italia, con scivoli e arrampicate in tutta sicurezza, di potranno allenare e scatenare fino allo sfinimento. E i loro genitori potranno attenderli nell’area a loro dedicata per il relax.
INVESTIMENTI CONTINUI ED ESPERIENZE INTERATTIVE A MISURA DI FAMIGLIE E BAMBINI
Per concludere, Rainbow Magicland è davvero un parco giochi e divertimenti a misura di bambini a Roma verso sud con ampi spazi di miglioramenti e investimenti che vengono effettuati ogni anno per migliorare l’esperienza di visita. Ampio spazio viene dato anche ai punti accoglienza per l’informazione alle famiglie e una variegata offerta food & beverage. Nei prossimi cinque anni sono altresì previsti ulteriori investimenti in nuove attrazioni per famiglie e bambini piccoli che completeranno l’offerta del Parco aderendo in particolar modo alle esigenze espresse in questi anni dai più piccini. Il tutto, unitamente ad una serie di azioni indirizzate a rinnovare e migliorare l’offerta del dell’intrattenimento e dei servizi ed in generale della “esperienza Parco”.
ACQUISTA IL BIGLIETTO PER RAINBOW MAGICLAND A DATA APERTA VIENI QUANDO VUOI
OPPURE REGALA O REGALATI UN COFANETTO REGALO A DATA APERTA CHE INCLUDE ANCHE RAINBOW MAGICLAND
GUARDA ANCHE LE NOSTRE OFFERTE PACCHETTI PARCO+HOTEL
