Rainbow Magicland dove dormire

  • -

Rainbow Magicland dove dormire

Tags : 

Rainbow Magicland dove dormire    

idee e consigli per il tuo week end al parco divertimenti Roma 

State pensando a un week end di relax e divertimento da passare in famiglia con i bambini per staccare  la spina? Dimenticate per un giorno lavoro e problemi e valutate Rainbow Magicland e alle sue fantastiche attrazioni. Ma avete già pensato a dove dormire?  L’ideale sarebbe dedicare più giorni alla vostra gita per visitare il  parco divertimenti alle porte della Capitale  e magari anche Roma. Oppure fare un salto al vicino Outlet o perché no? magari anche a Zoomarine.  Le giornate si stanno allungando  ed è davvero piacevole passare una giornata divertente e il tempo sembra volare via. allora non indugiate  prenotate una struttura proprio nei dintorni del parco scegliendo quella  più adatta alle vostre esigenze.

scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel 

A pochi passi dal parco

Rainbow Magicland   è strategicamente ben posizionato sia che si arrivi dal nord italia che dal sud.  Si trova infatti a Valmontone, in una posizione privilegiata a poca distanza dal casello autostradale della A1 Milano – Roma – Napoli. Anche per questo motivo, se scegliete di prenotare con noi dormire a Rainbow Magicland non sarà affatto un problema. Perché a Valmontone vicino all’uscita autostradale sono tante le strutture in grado di accogliervi per trascorrere il vostro weekend nel parco.

  Dormire a Valmontone

Dormendo a Valmontone potrete godere di un territorio, il Lazio, ricco di occasioni per trascorrere una vacanza. Nelle vicinanze di Valmontone si trovano alcune tra le più importanti  attrazioni turistiche del Lazio come- Palestrina, Subiaco, Genazzano e i Castelli Romani.  Luoghi memorabili  che renderanno ancora più piacevole la permanenza. Base ideale dove dormire durante il vostro weekend a Rainbow Magicland. Se avete bambini piccoli non dimenticate di richiedere il servizio mascotte che vi permetterà di regalare ai vostri piccoli dei momenti davvero unici e indimenticabili. immagini che resteranno fissati nel tempo con tante belle fotografie. Harf  la mascotte vi attende a braccia aperte.

Visitare Roma

Un weekend  trascorso a  Rainbow Magicland può diventare una bellissima occasione per visitare Roma e le sue importanti attrazioni storiche. Musei, mostre e magari anche il Bioparco che si trova proprio nella zona centrale di Roma. Tutto questo si rende possibile sia comodamente in auto ( appena 20 minuti) sia grazie agli  oltre venti treni che giornalmente partono dalla stazione di Termini. E’ possibile raggiungere comodamente Roma da Valmontone e tornare. Dormire risparmiando e avendo calore famigliare a Valmontone e spendere il denaro risparmiato in attrazioni. E magari  una gustosa cena assaporando  i piatti tipici della cucina Laziale.

Le migliori soluzioni

Infine, se state cercando dove dormire nei pressi di Rainbow Magicland, il nostro consiglio è di affidarvi ai nostri pacchetti parco+hotel. Contattaci e   troveremo per voi le migliori soluzioni con un elevato rapporto qualità prezzo studiate per le vostre esigenze. Dormire  in – bed & breakfast – e con i biglietti combinati potrete realizzare la vostra vacanza all’insegna del divertimento ad un prezzo davvero da urlo!

scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel