radio crik crok

  • -

radio crik crok

Tags : 

Radio Crik Crok

live at Cinecittà world  2017

 

29 luglio 2017  

Sabato 29 luglio radio Crik Crok la radio di Roma sbarca a Cinecittà World con una trasmissione live dal Parco in cui parteciperanno tutti i dj e gli speaker della radio romana-

Programma dell’evento:

Ore 11.00: Musica, intrattenimento, giochi e gadget!

Ore 18.30: Wake Up party, la festa più irriverente e divertente dell’estate.

SI alterneranno tutti gli speakers e i personaggi della radio della capitale del calibro di Umberto MuscettaDamiano PaolacciRiccardo Vallone, Emiliano Raso, Pietro Rama e Riccardo Celletti.


Ascolta la piu forte.

Con questo simpaticissimo spot che la dice lunga si presenta Radio Crik Crok come dice Harf che in realtà trasmette da Pomezia con un palinsesto che predilige in genere la  musica Pop.

Una radio giovane ma che ha saputo conquistarsi un suo mercato ed è molto ascoltata anche e soprattutto per la simpatia e la bravura dei suoi conduttori. Harf adora soprattutto personaggi del calibro di SARA LUCARINI Speaker Radiofonica e Conduttrice che  è una fan sfegatata di Lenny Kravitz. E come non citare PIETRO RAMA Speaker Radiofonico, Vacalist e DJ che quando trasmette sembra che non riesca più ad allontanarsi dal microfono (tanto da tatuarselo addosso). E poi ancora RICCARDO CELLETTI Speaker Radiofonico e Live Performer ma soprattutto il grande imitatore, comico e live performer che risponde al nome di FRANCESCO CELLINI in arte GABI ex animatore. La sua grande dote di imitatore e mattatore toscano decretano il successo di questa radio insieme al grande DAMIANO PAOLACCI Conduttore Radiofonico e Comico Damiano dotato di grande simpatia e  comicità che gli ha permesso di esordire nella sua carriera nel mondo dello spettacolo giovanissimo fin da giovanissimo.

 

Un grande spettacolo dal vivo per una giornata indimenticabile solo a Cinecittà World