Posti nel Lazio da visitare: il villaggio bushi adventures Roma
Nuove avventure vi aspettano al Villaggio Bushi Adventures un nuovo parco avventura acrobatico realizzato in altezza tra gli alberi nel parco di Veio. Un parco divertimenti dove storia e avventura si fondono per affrontare percorsi di diverse altezza e difficoltà adatti a bambini, ragazzi e adulti.
Situato a 20 minuti da Roma vicino alla riserva naturale del Vejo il parco Bushi Adventures è ideale per vivere dei momenti indimenticabili insieme a tutta la famiglia. E’ infatti possibile misurarsi in percorsi che offrono fantastiche passerelle Himalaya Vincolate, Ponti Nepalesi. Ponti di Liane. Ponti con Rete a “V”, Ponte Tibetani, Zip Line Orizzontali, Passerelle con Assi, che metteranno alla prova l’ equilibrio, velocità, capacità di superare gli ostacoli e la voglia di avventura! Sicuramente uno tra i posti nel Lazio da visitare assolutamente.
Molto avvincente anche l’uscita in notturna ( che va prenotata) o addirittura organizzare li una festa di compleanno.
Harf consiglia: un parco avventura è l’ideale per coinvolgere tutta la famiglia e vivere dei splendidi momenti insieme. Mette in risalto tutta la competitività dei bambini che possono così misurarsi con i loro genitori e vivere l’unione familiare divertendosi.
Dopo il divertimento sarà possibile noleggiare barbecue per una fantastica grigliata.
Oltre ai percorsi acrobatici ci si può rilassare e fare e passeggiate nell’incantevole scenario del parco di Veio. Semplicemente meraviglioso respirare l’aria ” etrusca” oppure praticare insieme il tiro con l’arco, fare passeggiate con pony.
L’avventura comincia con giochi sospesi tra gli alberi.
Camminerete tra passerelle, ponti tibetani e tirolesi mozzafiato alte fino a 70 metri di altezza. Ovviamente nella massima sicurezza e con l’assistenza di personale qualificato. Nei percorsi ludico-sportivi, si mette alla prova il proprio equilibrio, la velocità, la capacità di superare ostacoli e la voglia d’avventura .
I percorsi sono adatti a tutti: dai più piccini agli adulti più temerari, dai gruppi scolastici alle associazioni, dalle famiglie con bambini ai gruppi di amici. Nel parco è possibile fare:
- Percorsi Acrobatici
- Barbecue
- Aree pic-nic gratuite
- Punti di ristoro
- Piscina
- Scuola di tiro con l’arco
- Passeggiata sul Pony o in calesse
- Gite scolastiche
Alcuni percorsi sono fortemente adrenalinici.
Grazie alla conformazione del territorio si sviluppano su grandi altezze e dislivelli naturali. I percorsi per bambini, per ragazzi e adulti sono divisi in base ad altezza ed età del partecipante.
Infine per i più piccoli è presente il percorso piccolo marines (gratuito) accessibile dai 3 ai 5 anni di età.
Si accede ai percorsi con dispositivi di protezione obbligatori (dispositivi di protezione) dai 4 anni di età e i 110 cm al polso alzando il braccio sopra la testa. Sicuramente uno tra i posti nel Lazio da visitare assolutamente.
Per i bambini Dai 4 ai 7 anni i genitori dovranno essere presenti e seguire i bambini da terra durante il loro percorso.
I percorsi ragazzi sono accessibili solo se si superano i 150 cm al polso alzando il braccio sopra la testa e gli 8 anni di età.
Per gli adulti i percorsi sono accessibili per chi supera i 160 cm al polso alzando il braccio sopra la testa e i 12 anni di età.
Luoghi e borghi da visitare nel Lazio è un progetto di Valmontone Family Welcome. Ideale per la tua vacanza intrisa di storia, archeologia, tradizioni, paesaggi, emozioni e cultura anche enogastronomica nel territorio del Lazio
Harf consiglia di dare gli giusti spazi ai bambini e concedere loro ogni tanto una visita ai parchi divertimento con parchi box.
Cosa aspetti quindi vieni a vivere insieme a noi una fantastica giornata di divertimento insieme con i tuoi bambini. Regalati o regala anche un cofanetto parchi divertimento Parchibox per scrivere una nuova pagina del libro della tua famiglia lasciandoci dentro un ricordo indimenticabile.