I parchi divertimento Roma più grandi e visitati
I parchi divertimento a Roma sono antistress, offrono la possibilità a grandi e bambini di passare una giornata tra attrazioni sempre nuove e entusiasmanti.Soprattutto al rientro delle vacanze ma anche prima della riapertura delle scuole o nei week end, per halloween. Per Natale, per l’Epifania e quindi non solo nel periodo estivo, regalarsi un week end a un parco divertimento rappresenta un toccasana. Diciamo un ‘ultima occasione di relax per spezzare il lavoro oltre che una fantastica ed entusiasmante avventura tutta da vivere per i bambini.
Emozioni ai parchi divertimento Roma richiedi info per biglietti o pacchetti parco+hotel scontati
Tra i parchi divertimento italiani ce ne sono alcuni famosi in tutto il mondo e la tradizione di divertimento trae le sue origini almeno 60 anni fa. Infatti i primi centri a tema sono stati aperti in Italia negli anni Sessanta con alcuni progetti innovativi. Successivamente si è registrato un vero e proprio boom tra gli anni Settanta e Novanta. E infine siamo arrivati all’apertura vicino Roma in meno di dieci anni di ben 3 grandi parchi divertimenti.
Alcuni parchi divertimento sono molto grandi e attirano un gran numero di visitatori durante tutto l’anno. Tra questi ci sono nomi molto conosciuti come Rainbow Magicland a Valmontone, Zoomarine a Torvaianica, Cinecitta World a Castel Romano.
Il Lazio entusiama i bambini con i suoi parchi divertimenti
I parchi divertimenti più divertenti d’ Italia si trovano infatti nel Lazio vicino Roma. Con bellissime tematiche che vanno dal Cosmo Academy di Rainbow Magicland agli spettacolari tuffi dei Delfini. Dalle avventure dei Leoni Marini di Zoomarine agli incantevoli scenari dei set cinematografici di Cinecittà World.
Tantissimi metri quadrati di strutture, piscine, attrazioni adrenalitiche, immensi parcheggi. Seppure con le dovute differenti caratteristiche, non hanno nulla da invidiare ai grandi parchi europei inglesi, tedeschi e spagnoli.
Le attrazioni sono suddivise in grandi aree a tema magico o naturalistico che determinano anche l’organizzazione del parco. Con cavalieri medioevali, fantastici spettacoli con luci e suoni. L’afflusso complessivo si aggira sui due milioni di visitatori circa all’anno. Al Rainbow Magicland, spicca l’Olandese volante virtual coaster ultramoderno con visori 3D per realtà virtuale. Mentre allo Zoomarine ci saranno divertimenti impostati sugli spettacoli degli animali. Giostre adrenalitiche e piscine con scivoli per il divertimento di tutti i gusti. Tra le attrazioni da segnalare: “l’era dei Dinosauri” che ricrea una tipica foresta preistorica con dinosauri a grandezza naturale.
Una straordinaria e completissima l’offerta di parchi divertimenti e parchi acquatici vicino Roma. Ci sono anche modernissimi parchi avventura con percorsi di abilità adatti a tutti e caratterizzati da livelli di difficoltà crescenti. Parchi faunistici come il Bioparco di Roma e una moltitudine di aquapark con piscine e scivoli di ogni tipologia come Zoomarine, Aquafelix e Hydromania.
Harf consiglia di dare gli giusti spazi ai bambini e concedere loro ogni tanto una visita ai parchi divertimento con parchi box.
Cosa aspetti quindi vieni a vivere insieme a noi una fantastica giornata di divertimento insieme con i tuoi bambini. Regalati o regala anche un cofanetto parchi divertimento Parchibox per scrivere una nuova pagina del libro della tua famiglia lasciandoci dentro un ricordo indimenticabile.