FESTEGGIA HALLOWEEN 2022 A CINECITTA’ WORLD
Cosa aspetti vieni anche tu ad assaporare l’indimenticabile notte delle streghe a Cinecittà World il parco del cinema e divertimenti di Roma!
Il 31 Ottobre 2022 festeggia Halloween a Cinecittà World con Dj Set, animazione e tante sorprese!
Non solo 31 ottobre quindi per festeggiare la festa di halloween ma in tutto il mese di Ottobre i week end a Cinecittà World il parco divertimenti di Roma hanno il sapore del brivido. Il Parco divertimenti si tinge di terrore con un programma ricco di avvenimenti con spettacoli live, mostri, zucche, streghe e spaventapasseri.
oppure regala o regalati un cofanetto parchi divertimento che include anche cinecittà world
scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel
Scheletri, zombie, vampiri, streghe e fantasmi: Halloween si festeggia a Cinecittà World dal 2 ottobre all’1 novembre. Una trasformazione ” mostruosa” con zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele. Tante novità a tema horror per tutti i gusti.
Gli amanti del cinema non potranno perdere il nuovissimo Halloween Show e la Zombie Walk, per entrare appieno nell’atmosfera di Halloween. CineTour – Il risveglio dei morti viventi dove i set originali del cinema si animano con terrificanti mummie e Zombie e la Horror House, un percorso al buio tra i Set più terribili della storia gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici. Vivrete un vero incubo da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter. Nel frattempo, disegna e colora Harf: un divertimento assicurato per i tuoi bambini.
Mostriciattoli, zombie e creature infernali si impossesseranno del parco il 2 ottobre, durante il party di inaugurazione della stagione di Halloween. Non mancare, indossa la tua maschera e partecipa alla grande festa: il percorso a tema Horror a Cinecittà World sta per cominciare!
dall’1 ottobre all’1 novembre 2022
Tutto pronto a Cinecittà World per l’evento di Halloween più grande d’Italia.
Nuove attrazioni, zombie, fantasmi, streghe e vampiri per vivere un ottobre da Paura!
L’Halloween Show e la Zombie Walk daranno il benvenuto agli ospiti del Parco e per gli amanti del Cinema Gangs of Halloween, uno spettacolo live con i più famosi film horror della storia.
E poi Inferno, la montagna russa al buio che condurrà gli ospiti nel più temuto girone dantesco, Clownstrofobia, il circo dove tutto può accadere accessibile solo ai più coraggiosi, e l’amatissima Horror House, un percorso al buio tra i Set più terribili della storia dove camminare tra i peggiori incubi cinematografici, da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter.
Il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma offre una soluzione attrattiva anche per i meno coraggiosi che non vogliono rinunciare a un’avventura indimenticabile: il sottomarino U571 Erotika, infestato da sexy vampiri, si conferma una delle attrazioni a tema più apprezzate dai ragazzi. Da non perdere il coinvolgente live show comico Trucchi da Paura, gli effetti speciali del cinema horror.
Per i più piccoli ospiti coraggiosi ci sarà Oggy Oggy ad accogliere i bambini che potranno giocare a ‘Dolcetto o Scherzetto?’ con l’adorabile gattino blu della serie in onda su Discovery. Chi ha voglia di trasformarsi e diventare un simpatico mostriciattolo troverà il suo paradiso al Truccabimbi Mostruoso, per poi proseguire un’avventura speciale alla scoperta dei personaggi delle favole che vivono nascosti ne Il Bosco Stregato.
Il gran finale soddisfa i gusti di tutti con le Halloween Nights del 29, 30 e 31 ottobre. Il Parco e le sue attrazioni, saranno aperte dalle 11 di mattina fino a notte con spettacoli dal vivo, cene a tema e dj set per ballare tutti insieme e vivere un’altra avventura sorprendente con Manikomio, un’esperienza Horror ambientata nei sotterranei dell’ospedale psichiatrico abbandonato.
L’ultima sera sono attesissimi dalla Generazione Z i rapper Noyz Narcos e VillaBanks, accompagnati da tantissimi altri guests
DOLCETTO O SCHERZETTO, ORIGINI, MITE, LEGGENDE E SUPERSTIZIONI DI HALLOWEEN A CINECITTA’ WORLD
Per quelle popolazioni, che si basavano principalmente sull’agricoltura per la sopravvivenza, l’anno nuovo iniziava il 1° novembre e nella notte del 31 Ottobre si festeggiava Samhain, ovvero la fine dell’estate, in cui i mortali ringraziavano gli spiriti per i raccolti estivi.
Altra usanza è quella di apparecchiare la tavola per la cena di Halloween aggiungendo un posto in più, per rendere omaggio ai defunti.
Cosa aspetti quindi vieni a vivere insieme a noi una fantastica giornata di divertimento insieme con i tuoi bambini. Regalati o regala anche un cofanetto parchi divertimento Parchibox per scrivere una nuova pagina del libro della tua famiglia lasciandoci dentro un ricordo indimenticabile.
scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel
FESTEGGIARE HALLOWEEN ANCHE PER I BAMBINI PICCOLI CON LA PRIMA HORROR HOUSE FATTA DAI BAMBINI
Si divertono da morire, vestiti horror a spaventarsi reciprocamente in un labirinto rigorosamente vietato sopra i 10 anni. Possibile truccare i bambini con il trucca-bimbi per un effetto più ” mostruoso”.
Per i bambini torna l’immancabile Truccabimbi mostruoso e il divertente spettacolo Trucchi da Paura, i segreti del cinema horror e una novità speciale: Il Bosco Stregato una passeggiata tra i piccoli brividi delle fiabe.
Chiuderà le giornate il grande spettacolo Halloween Show nella main street del Parco.
A Cinecittà world per Halloween entra in scena la terrificante Horror House, arricchita con 3 nuove sale, dedicate a Saw e ad Hannibal Lecter. Rivivete i set cinematografici reali più terribili della storia dei film Horror. Un incontro ravvicinato con i vostri loro peggiori incubi cinematografici, da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter.
I segreti del cinema horror vengono svelati per i bambini nello show dal vivo Trucchi da Paura, mentre i set del cinema prendono vita a CineTour – Il risveglio dei morti viventi animandosi di Mummie e Zombie. Infine proiezioni dark su un maxischermo ad acqua in Gocce di paura.
È un Halloween da Paura, tra le salite e le cadute a precipizio di INFERNO, la montagna russa dove perdersi tra i gironi danteschi. Al termine di ogni giornata l’Halloween Show nella Cinecittà Street, addobbata a tema.