A CINECITTA’ WORLD FESTEGGIA HALLOWEEN 2023 anche per i bambini piccoli
Cosa aspetti vieni anche tu ad assaporare l’indimenticabile notte di Halloween con le streghe a Cinecittà World!
Il 31 Ottobre 2023 festeggia Halloween a Cinecittà World con Dj Set, animazione e tante sorprese!
Dal 2 Ottobre 9 attrazioni a tema per un parco divertimenti da brivido
HALLOWEEN CINECITTA’ WORLD DAL 7 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2023
Ottobre è un mese di Halloween ricco di eventi: dal 20 al 22 ottobre il parco ospiterà la Cinefiera Horror Show, la prima fiera a tema in Italia dedicata totalmente al mondo di Halloween, dal 28 ottobre al 5 novembre il Parco sarà aperto tutti i giorni e la notte per tre grandi Halloween Nights il 28, 31 ottobre e 4 novembre con spettacoli dal vivo, cene a tema, grandi concerti e dj set.
scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel
CLOWNSTROFOBIA
Clownstrofobia è una delle attrazioni speciali, al coperto a Cinecittà World disponibile a Ottobre in occasione del mese di Halloween.
L’Halloween a Roma diventa sempre più dark-horror: un semplice e piccolo circo posizionato al centro del parco, nell’area di Cinecittà World, usualmente non custodito e silenzioso, si trasforma in una delle novità più agghiaccianti della festa più horror dell’anno. Su Cinecittà World cala l’oscurità e un circo apparentemente tranquillo si trasforma in un luogo dove tutto può accadere. L’incubo diventa realtà…clown del calibro di IT e Joker ti accompagneranno in minuti di terrore.
TRUCCABIMBI MOSTRUOSO
Dedicato a tutti i bambini e non solo…zombie, streghe, mostriciattoli, animali e principesse, per tutto il mese di ottobre, per la festa più grande di Halloween a Roma, se il costume non è abbastanza terrificante e spaventoso, c’è l’immancabile Truccabimbi Mostruoso, il face painting di Cinecittà World presso lo shop nella Cinecittà Street. Una tappa obbligata per trasformarsi in vampiri, piccoli zombie e streghette.
COMBATTIMENTO CON I MOSTRI NEL CINEMA HORROR 6D IN-CUBO.
sarà proiettato il film Phobia: dovrete fare molta attenzione e avere i nervi ben saldi per non essere mangiati vivi sparate per primi!
Si tinge, infine, di tinte hot la visita nel sottomarino U-571: ribattezzato EROTIKA, vietato ai minori. Il sommergibile è popolato da sensuali marinaie e intriganti vampiri che mettono a dura prova i sensi degli ospiti che vi si avventurano.
Ma Halloween a Cinecittà World è soprattutto un mese di festa per i più piccoli: nel percorso intitolato il Bosco Stregato i bambini incontreranno personaggi come Grimilde, Malefica, la strega di Biancaneve, il cannibale e la scimmia nascosti nella foresta di Indiana Adventure.
Torna finalmente lo show dal vivo in teatro, dopo mesi di chiusura è tempo di ridere con Trucchi da paura, divertente spettacolo che svela i segreti del cinema horror.
Con la riapertura dei luoghi al chiuso riapre anche Giocarena, il più grande playground al coperto d’Italia, dove i bambini possono scatenarsi in 6 piani di puro divertimento, tra scivoli, percorsi avventura e battaglie con i cannoni spara palline.
Menù dedicati, truccabimbi e tante soprese completano l’esperienza da brividi nel parco.
Ottobre non è solo Cinecittà World: continua, infatti, la stagione del nuovo parco a tema sull’antica Roma, Roma World, dove gli ospiti vivono una esperienza da antichi Romani.
Quale migliore occasione delle famose ottobrate romane per godersi una giornata all’aria aperta, tra campi e boschi incontaminati, spettacoli di gladiatori e voli dei rapaci, in compagnia degli animali della fattoria?
Gran finale per entrambi i parchi il 31 ottobre con la la Notte delle Streghe!
Siete pronti per un Halloween da paura?
Ps. E se non avete il green pass, il tampone gratuito ve lo offre …Dracula!
Cosa aspetti quindi vieni a vivere insieme a noi una fantastica giornata di divertimento insieme con i tuoi bambini. Regalati o regala anche un cofanetto parchi divertimento Parchibox per scrivere una nuova pagina del libro della tua famiglia lasciandoci dentro un ricordo indimenticabile.
scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel