AL FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO ARRIVA BABBO NATALE CON I SUOI ELFI
Il Fantastico Mondo del Fantastico è un magico viaggio nella fantasia (senza età per tutte le età) alla scoperta e riscoperta di leggende, amori, duelli, brividi e …tanto altro. Nel verde parco sono a disposizione del pubblico accoglienti aree pic-nic e zone relax. Una moltitudine di celeberrimi personaggi ha scelto di vivere la sua vita incredibile, in carne ed ossa, dal vero, ed ha scelto il Castello di Lunghezza per farne il cuore di un mondo fantastico, anzi…Il Fantastico Mondo del Fantastico!
BABBO NATALE STA ARRIVANDO AL CASTELLO DI LUNGHEZZA AL FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO
Dal 12 novembre 2022 ogni sabato e domenica
C’è sempre più bisogno di bontà in questo mondo, per questo Babbo Natale ha deciso di dispensare sorrisi e gioia con un pò di anticipo per allietare il volto dei bambini. La sua richiesta è stata favorevolmente accolta dal Castello di Lunghezza che dal 12 novembre lo ospiterà nel villaggio del Fantastico Mondo di Babbo Natale, un parco incantato popolato di fate, elfi giocattolai e pasticceri ma anche personaggi delle fiabe.
Ad accogliere i visitatori nel magico regno la splendida Fata delle Nevi, pronta ad aprire le porte della casa di Santa Claus, con il salone dell’accoglienza, la sala da pranzo, la cosmica stanza da letto e lo studio dove legge le migliaia di letterine scritte dai bambini e colme di desideri. Una volta varcata la soglia sarà proprio la sua segretaria ad accompagnare grandi e piccini dal supereroe del Natale, pronto a dare il benvenuto insieme ad una mostra speciale delle slitte che nei secoli ha utilizzato per i suoi fantastici viaggi intorno al mondo.
Castello di Lunghezza, dal 12 novembre ogni sabato e domenica dalle 10 al tramonto
Via della Tenuta del Cavaliere, 230, 00132 Roma RM
Domenica dale 10 al tramonto
Telefono: 06 226 2880 www.fantasticomondo.it
Cosa aspetti quindi vieni a vivere insieme a noi una fantastica giornata di divertimento insieme con i tuoi bambini. Regalati o regala anche un cofanetto parchi divertimento Parchibox per scrivere una nuova pagina del libro della tua famiglia lasciandoci dentro un ricordo indimenticabile.
scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel
AL VILLAGGIO SI FA FESTA TUTTI GLI ELFI PRONTI AD ACCOGLIERE LE FAMIGLIE E I BAMBINI
Grande festa nel villaggio gli elfi postini alle prese con una valanga di lettere da imbucare, gli elfi giocattolai intenti a confezionare doni speciali, gli elfi pasticceri con i loro profumati ed invitanti dolci, gli elfi volanti. In questo dimensione fatata, dove la fantasia prende il sopravvento, oltre al popolo degli elfi ecco anche i protagonisti delle fiabe, principi e principesse, i personaggi dei cartoon e quelli simbolici del Natale, come il pupazzo di neve, gli orsi, le renne che prendono vita insieme agli alberi amici della terra. Tra canzoni di Natale, eseguite dal vivo, l’angolo del presepe e quello dedicato alla casa del cioccolato, anche tanti show e spettacoli imperdibili come i performer del fuoco e la novità assoluta del duello tra il Grinch alleato con il Babbo Natale Cattivo che tenteranno di attaccare quello Buono ma senza speranze, poiché Santa Claus vincerà con la magia dello spirito natalizio e insieme ai Supereroi presenti al Castello per un magico lieto fine. Info Telefono: 06 226 2880
AL VILLAGGIO CON GLI ELFI PASTICCERI PER DECORARE I DOLCI DA METTERE SOTTO L’ALBERO
Il senso del Natale, degli affetti riuniti, dei bambini sorridenti. Il Fantastico Mondo di Babbo Natale riparte proprio dal senso di quel valore genuino che dovrebbe rappresentare per tutti questa festività. Ecco, quindi, che nel regno incantato aperto presso il Castello di Lunghezza gli abitanti del villaggio di Santa Claus sono pronti a dispensare la polvere della bontà, dell’altruismo e del rispetto verso il mondo che ci circonda. Con questo spirito il 19 e 20 novembre sarà possibile partecipare all’iniziativa “Un desiderio in sospeso”, alla quale i bambini potranno aderire per imparare insieme agli elfi pasticceri a decorare dolcetti dalle varie forme, rigorosamente a tema natalizio e quindi da mettere sull’albero, che potranno essere accompagnati da un messaggio del cuore, un desiderio, da dedicare alla natura, al pianeta, a tutto ciò che abbiamo la fortuna di vivere e che merita di essere rispettato e preservato. A dare il suo benestare ci penserà Babbo Natale in persona con tutti i suoi favolosi aiutanti: elfi postini, elfi pasticceri, elfi acrobati, elfi ballerini e tanti altri personaggi della fantasia come la fata delle nevi, le renne e gli orsi parlanti. Perfino il Grinch sarà più buono in occasione di questo evento, che vedrà la presenza dell’Associazione Immensamente Giulia, nata per ricordare il piccolo angelo scomparso sotto le macerie nel terremoto di Amatrice, che si occupa di progetti dedicati ai bambini e consegnerà delle speciali palline natalizie a chi vorrà sostenere le attività dei bambini meno fortunati che meritano come tutti un felice Natale.