AL FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO ARRIVA MIRABEL DI ENCANTO
Il Fantastico Mondo del Fantastico è un magico viaggio nella fantasia (senza età per tutte le età) alla scoperta e riscoperta di leggende, amori, duelli, brividi e …tanto altro. Nel verde parco sono a disposizione del pubblico accoglienti aree pic-nic e zone relax. Una moltitudine di celeberrimi personaggi ha scelto di vivere la sua vita incredibile, in carne ed ossa, dal vero, ed ha scelto il Castello di Lunghezza per farne il cuore di un mondo fantastico, anzi…Il Fantastico Mondo del Fantastico!
ARRIVA L’AMATISSIMA MIRABEL DI ENCANTO PER I TUOI BAMBINI
15 maggio dalle 10 al tramonto
Al Fantastico mondo del Fantastico – Castello di Lunghezza
Via della Tenuta del Cavaliere, 230, 00132 Roma RM
Domenica dale 10 al tramonto
Telefono: 06 226 2880 www.fantasticomondo.it
Cosa aspetti quindi vieni a vivere insieme a noi una fantastica giornata di divertimento insieme con i tuoi bambini. Regalati o regala anche un cofanetto parchi divertimento Parchibox per scrivere una nuova pagina del libro della tua famiglia lasciandoci dentro un ricordo indimenticabile.
scrivici qui e richiedi offerte per biglietti e pacchetti parco+ hotel
MIRABEN MADRIGAL
È la figlia più giovane di Julieta e Agustín Madrigal, che ha la particolarità di essere l’unica Madrigal senza un dono magico. Mirabel è la figlia più giovane della famiglia e deve affrontare molte difficoltà come essere occasionalmente esclusa dalla sua famiglia per essere l’unica figlia a non essere stata benedetta da un dono. Nonostante questo, ama sinceramente la sua famiglia. E quando la magia rischia di scomparire, Mirabel potrebbe essere l’ultima speranza per la famiglia Madrigal di ripristinare la magia. Mirabel mostra spesso un comportamento libertino ed ottimista, nonostante sia l’unica nipote Madrigal senza un dono, è molto socievole e amichevole con coloro che la circondano. Non avendo un dono tutto suo, ammirava i suoi parenti (vale a dire sua madre, zia, cugini e sorelle) e li teneva in grande considerazione. Ella descrisse Isabela come aggraziata e perfetta e Luisa come forte e il muscolo della famiglia. La sua mancanza di dono, inoltre, non le impedisce di andare d’accordo con i suoi parenti (tranne Isabela e Abuela), ovvero i suoi genitori, Julieta e Agustín, suo cugino Antonio, suo zio Bruno e sua sorella maggiore Luisa. È anche molto umile e onesta, come evidenziato quando ammette che lei e suo padre sono entrambi inclini agli incidenti. Inoltre, Mirabel sembra sicura di sé, poiché afferma di non aver bisogno di un dono per farsi vedere dagli altri membri della sua famiglia e che è speciale come tutti gli altri all’interno di essa.
Nonostante apparentemente viva la vita felicemente senza poteri propri, Mirabel è molto insicura dal fatto che non potrebbe contribuire alla sua famiglia come fanno i suoi parenti. E la parte peggiore del non avere un dono per lei è essere evitata dalla sua Abuela e non essere vista come uguale all’interno della sua stessa famiglia. Poiché non riesce a relazionarsi con i suoi dotati parenti, si sente sola e si sente disconnessa dalla sua famiglia. In definitiva, il suo più grande desiderio non è altro che essere inclusa e far parte della famiglia Madrigal anche se non possiede alcuno dono.