Acquario di Roma prezzi

  • -

Acquario di Roma prezzi

Tags : 

PREZZI ACCESSIBILI PER L’ACQUARIO DI ROMA EUR

I prezzi dell’acquario di Roma all’Eur saranno veramente accessibili: dagli 11 ai 13 € a persona. Un prezzo ragionevole per scoprire con i tuoi bambini le meraviglie degli oceani marini. Ad esempio che molto più vecchie delle tartarughe e degli squali. con 500 milioni di anni, le meduse sono alcune delle creature più antiche degli oceani.  Ci sono 350 specie diverse nella famiglia delle meduse e sono tutte piuttosto diverse.

La medusa criniera di leone è alta più di due metri, il che significa che torreggerebbe su di te! La medusa Irukandji è piccola un centimetro e una delle più letali al mondo!

GUARDA LE NOSTRE OFFERTE PACCHETTI PARCO+HOTEL

AL SEALIFE  CONOSCERAI TANTE CREATURE MARINE CURIOSE E DIVERTENTI

Trova i maestri del travestimento  Cos’è quello sul fondo del mare? È una Razza ! Alcune Razze  possono cambiare colore per adattarsi al fondale sotto di loro. Con il loro corpo piatto, possono nascondersi dai predatori sul fondo dell’oceano. Alcune Razze  hanno persino una spina dorsale velenosa, ma la usano solo se si sentono minacciati. Ahia!

Ci sono quasi 500 specie di razze e razze. Come gli squali, hanno scheletri fatti di cartilagine, non di ossa. Il che significa che possono scivolare nell’acqua, sbattendo le pinne come uccelli.

Vuoi scoprire cosa sta succedendo al Sea Life acquarium, di Roma? Fai clic su “richiedi informazioni per una visita.

Cosa aspetti quindi vieni a vivere insieme a noi una fantastica giornata di divertimento insieme con i tuoi bambini. Regalati o regala anche un cofanetto parchi divertimento Parchibox per  scrivere una nuova pagina del libro della tua famiglia lasciandoci dentro un ricordo indimenticabile.

scrivici qui e richiedi offerte per cofanetti regalo, biglietti e pacchetti parco+ hotel

E’ TEMPO DI GIOCARE!  GIOCA CON I PINGUINI

I pinguini sono alcuni degli animali più giocosi della natura.

Che si tratti di sibilare sul ghiaccio sulla pancia o di tuffarsi a capofitto in mare, i pinguini adorano divertirsi.  I pinguini vivono nell’emisfero australe. il quei luoghi, il loro motivo bianco e nero li aiuta a mimetizzarsi con l’acqua ghiacciata e a tenersi al sicuro dai predatori.

Ci sono 17 diverse specie di pinguini. In questo momento, la pesca eccessiva e il riscaldamento globale provocano enormi danni. I pinguini stanno lottando per trovare cibo. Al Se Life  acquario di Roma si allevano  pinguini reali, pinguini Gentoo e pinguini Humboldt. Potrebbero anche salutarti alla tua prossima visita!

PROGRAMMI DI EDUTAINMENT PER I BAMBINI ALL ‘ACQUARIO DI ROMA EUR

I tuoi bambini potranno imparare che, ad esempio, l’unione fa la forza anche nel mondo marino! I pesci formano banchi per difendersi dai predatori, ingannano e confondono il nemico. Formano un’immensa nuvola sincronizzando cambiamenti di direzione e di velocità. Gli squali sono creature maestose. Esistono da più di 350 milioni di anni, ancor prima dei dinosauri. Eppure sono costantemente minacciati dalle attività dell’uomo: una tra tutte, la pesca massiccia!  Qual è la creatura marina che ha tre cuori, otto braccia e un cervello a forma di ciambella? E’ il polpo, uno dei molluschi più intelligenti del mondo marino. Può nascondersi in angoli strettissimi e cambiare colore 177 volte all’ora per mimetizzarsi e difendersi dai predatori. Le razze ondulate, della famiglia degli squali, sono animali eleganti e al tempo stesso molto buffi. La loro bocca è  posizionata nella parte inferiore del corpo e gli occhi in quella superiore. Hanno denti fortissimi, in grado di sminuzzare granchi, molluschi e pesci. Attenti alle dita!

Scrivici qui e richiedi offerte per cofanetti regalo, biglietti e pacchetti parco+ hotel

“Tutte le nostre azioni sono guidate dall’amore che proviamo per le creature del mare e ci auguriamo che scuole e famiglie possano sviluppare lo stesso sentimento”, afferma Craig Dunkerly, dirigente per l’Europa di Merlin entertinments.

Il SEA LIFE Roma Aquarium, in costruzione sotto il laghetto dell’Eur, sarà un’importante rappresentazione della biodiversità con oltre 5000 mila esemplari appartenenti a più di 100 specie acquatiche provenienti da tutti i mari. Nelle trenta vasche tematizzate saranno ricostruiti diversi ecosistemi naturali che si susseguiranno idealmente in un percorso che va dalle acque dei fiumi al Mare Mediterraneo, dai mari tropicali ai grandi oceani. Alla visita tradizionale – della durata di circa un’ora e mezza – si affiancherà il “Dietro le quinte tour” per assistere e prendere parte alle attività quotidiane dell’Acquario: dalla preparazione del cibo alla cura dei pesci in quarantena.