Dicono di Noi

Valmontone Family welcome: intervista a Radio Radio

offerte parco divertimento Roma a misura di famiglia

 

 

intervista a radio radio

una storia di passione esperienza e professionalità

Intervista a Valmontone Family Welcome (R)  in scena il markenting manager e co-fondatore che ha spiegato agli ascoltatori i servizi erogati dalla società. In particolare, fin dalla nascita avvenuta nel 2011, l’esigenza vissuta in prima persona nell’avere una famiglia e dover capire e decidere ogni volta che si va in vacanza soprattutto con bambini piccoli quali siano le strutture e le situazioni che possano meglio rispondere appunto alle naturali esigenze della famiglia anche nel settore economico ma non solo per vivere un’esperienza emozionale che rimane nel tempo.

Valmontone Family welcome ribadisce nell’intervista, si pone come obiettivo non solo un ambiente accogliente e completo per le famiglie ma anche la valorizzazione e l’esplorazione del Lazio, una regione ricca di storia e avventura. ” Solo chi ha passione nel lavoro e ha alle spalle una solida professionalità ed esperienza diretta scontrandosi ogni giorno con i problemi di una famiglia può capire e gestire al meglio un momento speciale in cui tutta la famiglia viene coinvolta. E’ un lavoro in cui mettiamo cuore e passione, un valore non indifferente” ha ribadito Federica ai microfoni di Radio Radio.

Valmontone  Family Welcome vi accompagna in prima persona e con i consigli di Harf la simpatica mascotte  sui luoghi, ristoranti, negozi, attività, parchi a tema. parchi divertimento, parchi avventura e musei ed eventi che contribuiscono a rendere Il Lazio una regione  “family friendly”, ospitale e stimolante non soltanto per i bambini ma per tutta la famiglia.

Tutti gli aggiornamenti  vivono anche sui social network:  sulla pagina Facebook Valmontone  Family Welcome .

Con i sui siti dedicati incomingvalmontone.it sito istituzionale  harf.it un blog sulla famiglia e parco-divertimenti-roma.it  Valmontone Family Welcome si pone l’ambizioso obiettivo di catalogare e rendere disponibile a tutte le famiglie il territorio del Lazio e un tassello fondamentale di una regione a “family friendly”, il cui spirito di unione si costruisce grazie anche ai rapporti trasversali, sempre più social della rete.
FAMILY WELCOME RADIOProtagonista di Valmontone Family welcome è la regina della famiglia: la figura della donna divenuta mamma, affinché la maternità coincida con una nuova stimolante avventura da vivere e condividere insieme a tutta la famiglia nello spirito dell’unione  attraverso esperienze da fare insieme ai bambini ricche di stimoli e di nuove scoperte.

Dopo oltre cinque anni di esistenza, Valmontone Family Welcome  rinnova il proprio entusiasmo come il primo giorno  ed è pronta a nuove sfide per catturare ogni singola emozione che proviene dalla riscoperta della nostra regione il Lazio, sia che provenga dalla storia, sia dagli incantevoli paesaggi, sia da nuove ed entusiasmanti attrazioni da brivido ma anche dalla riscoperta di antichi profumi e sapori della nostra terra che hanno contribuito a creare ciò che ora siamo

Valmontone Family welcome

Lo staff